Mediaset Acquista Il Film Turco Second Chance: Trama E Cast!
Second Chance: Mediaset ha acquistato un film turco che andrà in onda prossimamente e che racconta la storia di due persone che costruiscono una nuova vita dopo la sofferenza. Ecco i dettagli!
Mediaset continua a scegliere prodotti turchi per i propri palinsesti. Dopo le tante soap opera di successo, sta per arrivare Second Chance su Canale 5, un film turco che promette di commuovere ed appassionare il pubblico. Ikinci Sans, nome originale del film, racconta la storia di Yasemin Cemal.
Second Chance: la trama del nuovo film comprato da Netflix!
Sta per arrivare su Mediaset un nuovo prodotto turco. Stavolta si tratta di un film, con il nome originale di Ikinci Sans, diffuso a livello internazionale con il nome di Second Chance. Al centro dell’attenzione c’è Yasemin, una docente di matematica. Yasemin è anche una madre che lavora per cercare di superare le ferite legate ad un brutto matrimonio infelice. Cerca di riprendersi dai traumi del passato e al contempo cerca di proteggere anche sua figlia da questa sofferenza. Al di fuori dell’orario di lavoro, Yasemin conosce Cemal, il titolare di un ristorante che è specializzato nei piatti di carne rossa. Anche Cemal, pur mostrando un carattere solare, allegro e spensierato, nasconde le ferite di un passato molto triste. Dopo l’incontro con Yasemin, tra i due sboccia l’amore ma anche la voglia di darsi una seconda possibilità nella vita, aspetto che dà il titolo al film. Perciò al centro non c’è soltanto una storia d’amore ma anche la volontà di due persone di voltare pagina e dimenticare i traumi che li hanno sconvolti in passato. Entrambi ci riusciranno non senza difficoltà, ma non mancheranno momenti di sofferenza e di grande solitudine che alla fine porteranno la coppia ad essere ancora più unita. Al centro poi altri personaggi come la figlia della protagonista e le amicizie di entrambi i protagonisti.
Second Chance: il cast e quando va in onda!
Second Chance promette di commuovere ed appassionare il pubblico. Gli attori protagonisti che compongono il cast, però, non sono noti al pubblico italiano e non ci sono stati nelle altre soap opera o serie turche già andate in onda su Mediaset. Tutti però sono già molto noti in Turchia. Tra cui la protagonista Nurgul Yesilcai, che veste i panni di Yasemin, mentre Ozcan Deniz interpreta Cemal. Afra Saracoglu è la giovane Cicek, invece un altro protagonista importante nel film, è Mahmut interpretato da Mesut Can Tomay. Per quanto riguarda la data di messa in onda, ovviamente Mediaset non ha ancora condiviso la data esatta. I film sono stati appena acquistati e passerà ancora del tempo prima di sapere il periodo di messa in onda, ma probabilmente dovrebbe aggirarsi attorno al periodo autunnale. Il film fa parte di una serie di acquisti simili da parte di Mediaset, come My Son, infatti saranno diversi i film turchi che andranno in onda. Passerà però del tempo prima di vedere l’ufficialità per quanto riguarda la data di messa in onda. Voi che cosa ne pensate? Vi sembrano interessanti questi film turchi comprati da Mediaset e li guarderete oppure no? A voi i commenti!