La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Maggio 2024: Cruz E L’Ombra Di Un Inganno!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2024: Jimena è stanca di portare avanti la farsa della gravidanza e fa pressioni su Abel. Il medico la invita ad essere prudente!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 13 al 17 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Jimena che sarà stanca di continuare a fingere di essere incinta, notando anche che le attenzioni degli altri sono rivolte solo al suo bambino. Abel però la inviterà alla prudenza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Martina decide di rompere definitivamente con Curro dopo il tragico addio al padre. Curro cerca, senza successo, di recuperare il rapporto. Nel frattempo, Don Antonio arriva a La Promessa, cosa che fa innervosire Cruz visto che nessuno glielo aveva annunciato. Alonso consente alle squadre di soccorso di entrare anche ne La Promessa per cercare Ramona, ma ogni tentativo non ha successo. Viene ritrovato soltanto lo zaino della donna, cosa che aumenta i timori che possa esserle successo qualcosa di brutto. Jimena dimostra di avere una grande energia e si occupa di molte faccende, ed ha anche un piccolo incidente. Manuel si preoccupa tanto per lei, ma lei sostiene che non sia niente, mentre nello stesso tempo porta avanti il piano con Abel per inscenare il suo aborto. Don Antonio dice a Martina che lei non è riuscita a superare i suoi test, perciò non si sposeranno.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2024: Jimena vuole mettere fine alla gravidanza!


Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa mossa di Pia e secondo voi cosa succederà ora? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version