Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 20-26 Maggio 2024: Hope Rivuole Thomas!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 20 Maggio a domenica 26 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Proposta di Hope a Steffy!

Beautiful Anticipazioni: Hope chiede a Steffy di riammettere Thomas alla Forrester Creations! Brooke implora Bill di lasciare Sheila ma lui la caccia via! Deacon diventa il nuovo proprietario de Il Giardino! Hope lo informa della nuova scelta sentimentale della Carter!

Mentre tutti falliranno nel tentativo di far recuperare il lume della ragione a Bill, Hope esorterà Steffy ad assumere nuovamente Thomas! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Maggio a domenica 26 Maggio 2024, garantiscono momenti ricchi di suspense! Gli spoiler svelano che Liam e Wyatt si precipiteranno a casa di Bill nella speranza di cacciare via Sheila. Ma… non ci sarà nulla da fare! Anche Brooke si mobiliterà nella speranza di riportare il suo ex sulla retta via. Lo Spencer, però, ribadirà di amare la Carter e di non voler rinunciare a lei. Scopriremo che Thomas si è trasferito a casa di Paris. Hope leggerà delle pessime recensioni sulla sua collezione e, preoccupata, chiederà a Steffy di riammettere suo fratello in azienda per salvare il futuro della HFTF! Thomas spalancherà la porta e non esiterà a chiedere a scusa ad entrambe! Deacon diventerà il nuovo proprietario de Il Giardino. Sheila passerà a trovarlo e lui ne approfitterà per scoprire la verità sulla sua nuova storia d’amore! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 20 Maggio a domenica 26 Maggio 2024, trama puntate: nemmeno Brooke riesce a far cambiare idea a Bill che dice “Ti amo” a Sheila! Deacon è scettico sulla loro nuova love story! Thomas si è trasferito a casa di Paris. Hope spiazza tutti affermando di rivolere il Forrester come designer per la “Hope For The Future”!

 Ci aspettano momenti imperdibili! Brooke sembrerà smuovere qualcosa in Bill. Ma… alla fine, l’editore si convincerà che Sheila sia la donna giusta e la caccerà via! Deacon proverà ad indagare sulla nuova scelta amorosa della Carter e non esiterà a vederci del losco! Hope, dopo aver letto delle pessime recensioni sulla sua collezione, avanzerà una richiesta shock a Steffy: riammettere Thomas in azienda! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Un senzatetto riconosce Sheila Carter!

Arrivano news succosissime dagli episodi in onda in questi giorni sulla CBS! Deacon e Finn, determinati a ritrovare Sheila sana e salva, chiederanno ad un senzatetto sue notizie! Quindi si dirigeranno nei pressi di una palazzina abbandonata ove troveranno il corpo di una donna avvolto nelle lenzuola! Nel frattempo, Steffy confiderà a Hope di mal tollerare il comportamento di Sharpe, che non sta affatto aiutando il dottore a metabolizzare la morte di sua madre! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: per Deacon, Sheila è in pericolo e trattenuta con la forza!

Il giallo riguardante la morte di Sheila Carter, nelle puntate americane di Beautiful, è finalmente in via di risoluzione! In tempi non sospetti, vi abbiamo rivelato che la svolta sarebbe avvenuta grazie ad un senzatetto dal quale Deacon e Finn riusciranno a raccogliere preziosissime informazioni. Come si arriverà a tale incontro? Gli spoiler statunitensi indicano che Deacon, dopo aver assistito alla cremazione della presunta Sheila, si accorgerà di una caratteristica anatomica del cadavere “molto rilevante”. Conterà dieci dita dei piedi e non nove! La Carter, infatti, un po’ di tempo fa, per sfuggire all’ennesimo arresto e depistare le indagini, fece credere agli inquirenti di essere stata sbranata da un orso. Per raggirare la polizia, optò per un macabro stratagemma: provvide ad amputarsi, da sola, un dito del piede nella speranza di lasciare una valida traccia! Ebbene, quando Deacon noterà il suddetto dettaglio, si precipiterà prontamente da Finn per riportargli la grandiosa notizia! Con forza, affermerà di essere certo che Sheila sia viva, presumibilmente vittima del piano diabolico della sua sosia, la famigerata ex guardia carceraria Sugar! A dare man forte alla sua ipotesi, sarà non solo la scoperta di uno scambio di e-mail inquietanti tra la folle Sugar e Sheila nonché un successivo dialogo con Lauren Fenmore, personaggio di Febbre d’Amore. La donna, grande amica di Eric Forrester, giungerà a Los Angeles per motivi professionali. A Deacon che le rivelerà i suoi sospetti sulla dipartita di Sheila, l’imprenditrice le racconterà la storia di Sugar, che fu costretta dalla Carter ad assumere i suoi connotati per via di un terribile intrigo!

Determinato a compiere delle indagini top-secret ed a concedere una seconda chance a Sheila, Deacon cercherà di coinvolgere Finn nella sua “battaglia”. Aggiungerà con forza che ad aggredire Steffy ed a portare quest’ultima a reagire per legittima difesa, non è stata Sheila bensì Sugar che è poi morta accidentalmente per una coltellata al petto. Per Sharpe, Sugan era intenzionata a vendicarsi della Carter che l’ha costretta ad una esistenza infernale a causa della sua somiglianza a lei. Finn, dopo aver ascoltato le sua parole, lo pregherà di smetterla. Affermerà di aver visto con i suoi occhi sua madre oramai priva di vita sul pavimento del soggiorno. Gli ricorderà che la donna è volata via, uccisa da Steffy nel disperato tentativo di fermare la sua ira! Ma Deacon gli chiederà, ancora una volta, di ascoltarlo, certo che Lauren Fenmore non s’inventerebbe mai storie fittizie su Sheila Carter, visti i precedenti! Specificherà che, ad essere stata cremata, è stata Sugar e non la Carter e che quest’ultima potrebbe essere in pericolo e che devono attivarsi al più presto prima che sia troppo tardi! Nel frattempo, mentre i due continueranno a confrontarsi, Steffy lamenterà con Hope l’atteggiamento di Deacon che, con le sue teorie, sta impedendo a suo marito di metabolizzare la dipartita di Sheila. Anche la Logan, sorprendentemente, affermerà di essere preoccupata: suo padre sembra aver reagito male alla morte della sua amata e crede che sia ancora viva!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Finn e Deacon trovano il corpo di una donna!

Ed eccoci alla svolta! Dopo una notte insonne, il giorno seguente, Finn raggiungerà Deacon, ammettendo di aver riflettuto tantissimo sulle sue supposizioni e di essere pronto a concedergli il beneficio del dubbio! Sharpe lo stringerà a sé, affermando di essere certo che Sheila si trovi da qualche parte e che qualcuno gli stia facendo del male. Intenzionato a ritrovare la donna che ama, Deacon controllerà poi l’estratto conto della carta di credito di Sheila. E, tra le spese effettuate, una catturerà in particolare la sua attenzione: in un minimarket di una zona “poco raccomandabile” di Los Angeles, la donna ha effettuato un acquisto non molti giorni prima. Finn inciterà Sharpe a sbrigarsi: devono raggiungere il suddetto negozio ed indagare! Giunti sul posto con una foto della Carter, nessuno ammetterà di averla vista! All’improvviso, un anziano senzatetto chiederà ai due di poter vedere la fotografia! L’uomo, sbalordito, giurerà di aver visto Sheila entrare in un edificio abbandonato. Racconterà poi di aver sentito delle urla, ma di non essersi precipitato a prestare soccorso per paura di finire nei guai. Deacon lo ringrazierà e si precipiterà con il dottore nella suddetta palazzina dismessa. Qui, dopo tanto vagare, ritroveranno il corpo di una donna avvolto nelle coperte! Si tratterà di quello di Sheila? La pista fornita dal senzatetto risulterà quella giusta?

Comunque sia, a vestire i panni dell’uomo sarà l’attore di pellicole horror e fantascienza Clint Howard. Costui, dunque, darà vita a Tom, un senzatetto che gli spoiler descrivono come “il mezzo attraverso cui si farà luce su un fitto mistero”. Non è ancora chiaro quanto effettivamente durerà la partecipazione di Howard nella soap. Quel che è certo è che aiuterà Finn e Deacon a dipanare la matassa sulla scomparsa di Sheila! Non è la prima volta che Beautiful ricorre a new entry “homeless”. Nel 1991 Stephanie, dopo una amnesia temporanea, si ritrovò a girovagare proprio tra i senzatetto di Los Angeles. Dopo alcuni anni, Taylor, incinta di Steffy e Phoebe, contrasse la sifilide quando aiutò un uomo senza fissa dimora in difficoltà. Negli anni Duemila, la tematica è stata poi ripresa da diversi personaggi, come Brooke, Maya Avant e Dayzee Leigh. Resta da capire come mai Sheila non si è ancora palesata. Perché la dark lady non sta pensando di rivelare la sua innocenza visto che, secondo Deacon, ad introdursi a casa di Steffy è stata Sugar? Qualcuno la sta trattenendo con la forza? Comunque sia, a detta di molti, l’obiettivo degli autori sarebbe quello di dimostrare la redenzione di Sheila dopo anni peccaminosi. E questo, per farla riavvicinare a Finn, al nipotino Hayes  e perfino alla nuora Steffy, evitandole, almeno per un po’, il ruolo della pericolosa criminale! Restate con noi per ulteriori news su questa avvincente storyline!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 27 Maggio a domenica 2 Giugno 2024. Sappiamo che Steffy consentirà ad Hope di tornare a lavorare al fianco di Thomas, mentre Finn pregherà Sheila di stare lontana dalla sua vita. Katie confermerà a Bill che se continuerà a restare al fianco della Carter, non gli consentirà mai più di vedere Will! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version