Coincidenze D’Amore, Anticipazioni Puntate dal 6 al 10 Maggio 2024: Demir Nel Panico Per Il Ritorno Di Eylul!
Coincidenze D’Amore, anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2024: Demir viene a sapere del ritorno di Eylul e va nel panico, nel timore che possa rovinare la relazione con Selin. Intanto Leyla e Firuze festeggiano il successo!
Coincidenze D’Amore prosegue e, nel corso della settimana dal 29 aprile al 3 maggio 2024, Demir dovrà affrontare dei problemi che lo preoccuperanno molto. Il ritorno di Eylul infatti rischia di mandare all’aria la sua relazione con Selin che invece sta andando per il verso giusto per la prima volta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Coincidenze D’Amore: dove eravamo rimasti?
Demir rivela ai dipendenti della Artemim di convivere con Selin e di avere una relazione con lei. Si tratta di un grande passo avanti per la coppia. Merve e Ayda continuano a mandare bigliettini e piccoli regali a Selin, facendole credere che siano da parte di un ammiratore segreto. La ragazza in realtà si convince che il mittente sia Demir. Anche Firuze e Leyla iniziano a collaborare. L’obiettivo delle donne è quello di scatenare la gelosia di Demir e avere finalmente una reazione da parte sua. Effettivamente, quando Selin si presenta all’appuntamento dell’ammiratore segreto e non vede arrivare nessuno, è Demir a prendere coraggio e a confessare i suoi veri sentimenti alla ragazza. Da questo momento in poi i due iniziano una vera e propria relazione e decidono di abbattere le separazioni che avevano messo negli spazi comuni della casa in cui si erano trovati a convivere.
Coincidenze D’Amore, anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2024: il ritorno di Eylul!
- Lunedì 6 maggio 2024: Leyla e Firuze festeggiano il successo dei loro piani per unire la coppia. Il meccanismo dei bigliettini e dell’ammiratore segreto ha funzionato, Demir si è dichiarato a Selin e lei ha rivelato di contraccambiare i suoi sentimenti. Demir e Selin sono ufficialmente una coppia, ma Leyla e Firuze non vogliono che a questo punto i due possano allontanarsi. Le discussioni per loro sono state sempre all’ordine del giorno e questo non deve succedere. Per unire ancora di più i due fidanzati, Leyla e Firuze invitano Demir e Selin a cena e cercano di creare un’atmosfera intima e romantica perché possano sentirsi a proprio agio. Le cose vanno per il verso giusto e non c’è nessuno scontro. Demir e Selin tornano a casa insieme, si dichiarano i loro sentimenti e ballano anche un romantico valzer in mezzo alla strada, disinteressandosi delle persone che li guardano. Sembra proprio che tra i due ci sia il sereno ma qualcosa sembra poter turbare l’equilibrio di Demir. Intanto Selin riceve una telefonata da parte di un cliente che le sembra alquanto sospetta, ma non riferisce nulla a Demir.
- Martedì 7 maggio 2024: Il cliente di Selin le ha chiesto di presentarsi nel suo albergo per discutere gli ultimi dettagli di un progetto che stavano portando avanti. Selin non si fida completamente di questa proposta ma non ne parla con Demir e decide comunque di andare fino in fondo con il progetto in questione. Selin e Demir partecipano ad una cena nel vivaio ma la ragazza si allontana per un attimo, lasciando Demir solo a poter parlare con Vedat. Quest’ultimo ha una cosa molto importante da dire all’amico, infatti gli dice di aver visto Eylul aggirarsi per le strade. L’uomo va nel panico, ma Vedat cerca di rasserenarlo dicendo che non ha visto bene Eylul e perciò non può essere sicuro di ciò che sta affermando. Demir, incredulo, quando vede che Selin sta tornando a tavola, cambia discorso facendo comprendere a Vedat che la ragazza non sa niente del suo passato con Eylul né del suo passato in generale. La ragazza si rende conto che il suo fidanzato è strano, ma ovviamente non può immaginare nemmeno lontanamente ciò che sta succedendo. Intanto Demir affronta dei problemi piuttosto preoccupanti sul luogo di lavoro ma può contare finalmente sull’aiuto della fidanzata Selin.
- Mercoledì 8 maggio 2024: La puntata non va in onda. Si ricomincia regolarmente dal giorno lavorativo successivo.
- Giovedì 9 maggio 2024: Merve viene invitata dai genitori di Bora a presentarsi ad Antalya. Si tratta del primo incontro e di conseguenza Merve freme, vuole fare una buona impressione e crede che questo possa essere decisivo. Leyla e Firuze le consigliano di non presentarsi a mani vuote al primo appuntamento con la famiglia. Merve non sa cosa fare e quindi è costretta a chiedere aiuto proprio a Leyla e Firuze per cercare di fare una buona impressione tanto quanto desidera. Demir cerca di ottenere nuovi clienti per l’attività ed in questo caso è sostenuto da Selin. L’uomo poi contraccambia questo favore aiutando Selin con la vicenda del cliente che vuole incontrare in albergo e con altre cose scottanti che la preoccupano proprio sul luogo di lavoro. Demir cerca di dimenticare ciò che ha saputo su Eylul anche perché non sono arrivate altre informazioni in merito e lui non l’ha più vista. Per l’uomo d’affari però è in arrivo una nuova preoccupazione che questa volta proviene da Burak. Quest’ultimo viene a conoscenza di un segreto e capisce di poterlo usare come asso nella manica contro Demir. Effettivamente se lo utilizzasse, potrebbe sgretolarsi la relazione con Selin che per il momento sta andando a gonfie vele.
- Venerdì 10 maggio 2024: In azienda ci sono nuovi sviluppi, mentre Demir deve fare i conti con il suo peggiore incubo che diventa realtà. Eylul è davvero tornata e fa subito il suo arrivo sul posto di lavoro. Immediatamente Burak sembra stringere un’amicizia con Eylul che potrebbe diventare presto anche un’alleanza per poter raggiungere i rispettivi obiettivi. Demir, intanto, anche se si rende conto che la situazione potrebbe esplodere da un momento all’altro, per il momento non ha nessuna intenzione di parlare del suo passato con Selin e combatte con la paura di perderla. Eylul inizia a comportarsi come previsto, ingraziandosi tutti i dipendenti della Artemim e conquistando effettivamente le simpatie di gran parte dello staff. Anche Selin la incontra ma per il momento non succede nulla tra di loro e non si accende nessun tipo di sospetto. Demir cerca di fare il possibile per mantenere un atteggiamento rilassato e per evitare di rispondere male a Selin, rovinando la relazione che sta andando per il verso giusto per il ritorno di Eylul. I due alla fine iniziano a pianificare un fine settimana romantico fuori porta. Demir vuole allontanarsi da Eylul, mentre Selin è felice di passare del tempo con il suo innamorato e di vivere un’esperienza diversa dalla convivenza.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Eylul rovinerà davvero il rapporto che si è venuto a creare tra Demir e Selin? A voi i commenti!