La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 6 al 10 Maggio 2024: Pia Ricatta Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2024: Pia scopre la verità sul rapimento di Diego e decide di ricattare Cruz utilizzando quello che sa. Intanto Jimena prepara con Abel i dettagli del suo falso aborto!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 6 al 10 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Pia che vorrà fare giustizia per il rapimento del piccolo Diego. Finalmente la verità verrà alla luce e tutti avranno la certezza che sia stata Cruz, e non Petra, a rapire il bambino. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Arriva il momento di togliere le bende per Salvador, per valutare come è andato l’intervento chirurgico. C’è grande fermento per questo momento che tutti attendono. Abel è preoccupato all’idea che Manuel e Jana possano avere una relazione, quindi stringe un patto con Jimena, assicurandole che la aiuterà ad inscenare un falso aborto, così suo marito non dovrà scoprire niente delle sue menzogne. Nel frattempo Ramona scompare nel nulla e soltanto Jana e Curro sembrano prodigarsi per cercarla. Cruz non vuole che le squadre di soccorso entrino nei suoi terreni per cercare la donna. Abel toglie le bende a Salvador e si scopre che l’uomo ha recuperato la vista. Si tratta di un momento di grande gioia per tutti, anche se Lope capisce di aver perso, in questa maniera, la sua Maria definitivamente, visto che rimarrà sempre con Salvador.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2024: Pia pronta ad affrontare Cruz!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa deciderà di fare Cruz dopo il ricatto di Pia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version