Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!
Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!
Amore Impossibile prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà un gesto inaspettato che riguarderà Gulcemal e Zafer. Dopo aver passato tanto tempo a cercare di distruggere la vita della madre, infatti, Gulcemal deciderà di salvarla donandole del sangue, ignaro però di una crudeltà commessa dalla donna. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un malore dopo essere stata rinnegata da Armagan!
Amore Impossibile va avanti e, nel corso delle puntate turche, lo scontro tra Zafer e Gulcemal è destinato ad accendersi. Gulcemal vuole vendicarsi di sua madre ma, nel corso delle puntate e avvicinandosi al finale della soap, l’uomo capisce che in questo modo rovinerebbe la sua vita e perderebbe l’amore di Deva. Per questo motivo decide di rinunciare ai suoi propositi di vendetta, riavvicinandosi alla madre, che però al contrario non ha mai perdonato il figlio per ciò che ha fatto in giovane età e sogna ancora di fargliela pagare. Zafer mette alle calcagna di Gulcemal degli uomini per farlo assassinare, non sapendo che quello stesso giorno erano con lui anche Deva e Armagan, altro figlio di Zafer a cui lei è molto legata. Durante l’assalto per Gulcemal sembrano non esserci speranze, ma Deva riesce a prendere un’arma ad uno degli uomini sparando e disperdendoli. In seguito, Armagan scopre che quegli uomini erano stati mandati proprio da Zafer. Incredulo all’idea che la madre volesse assassinare Gulcemal a sangue freddo, mettendo anche in pericolo la vita di tutti loro, Armagan la rinnega dicendo che da questo momento non è più sua madre. Dopo aver tentato di difendersi inutilmente, Zafer ha un malore, addolorata all’idea che suo figlio non voglia avere più nulla a che fare cno lei.
Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Gulcemal dona il sangue per salvare Zafer!
Dopo il malore di Zafer, inizialmente Armagan non crede che sia nulla di serio ma che la donna voglia attirare l’attenzione di tutti dopo il loro litigio. Alla fine però si rende necessario un trasferimento in ospedale perché le sue condizioni peggiorano. Si scopre che Zafer rischia un arresto cardiaco e che deve essere operata d’urgenza. Per questo intervento però ci sarà bisogno di sangue, dato che Zafer è già fortemente debilitata e rischia di perderne molto durante l’intervento. Armagan decide di avvisare sia Gulcemal sia Deva, nella convinzione che entrambi debbano sapere che la donna sta male. Inaspettatamente, Gulcemal si precipita in ospedale e, quando scopre della necessità di sangue, si sottopone subito ad un test di compatibilità e poi decide di essere il donatore. I medici lo informano che questo aumenta le possibilità di sopravvivenza della madre visto che ci sarà sangue a disposizione dopo l’intervento. La mossa di Gulcemal sorprende tutti, mentre purtroppo non si può avere la certezza che tutto vada per il verso giusto per Zafer. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questo cambiamento di Gulcemal e secondo voi che cosa succederà ora? A voi i commenti!