La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 29 aprile al 3 maggio 2024, grande spazio sarà dedicato a Salvador. Dopo tanti mesi di sofferenza per lui arriverà una buonissima notizia a seguito dell’intervento chirurgico agli occhi a cui si era sottoposto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Cruz non soccorre Fernando che, a causa del suo problema al cuore, spira poco dopo. È Martina a ritrovare il padre e non può più fare nulla per lui. A La Promessa vengono organizzati i funerali, mentre Martina si colpevolizza per l’accaduto ed allontana Curro con modi bruschi. Al contrario Margarita è certa che qualcuno si nasconda dietro questa morte ed inizia ad indagare. Jana cerca di tirare su il morale di Manuel, perché il funerale di un’altra persona alla tenuta risveglia in lui i brutti ricordi relativi all’omicidio di Tomas tempo prima. Cruz, intanto, accusa Petra di essersi fatta sfuggire di mano la situazione con Feliciano, che alla fine ha confessato la verità a Teresa. Quindi Petra viene costretta dalla governante ad assumersi la responsabilità del rapimento di Diego e, dopo, viene mandata via dalla tenuta proprio da lei.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Salvador torna a vedere!

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Salvador e Maria tornerà il sereno ora che tutto sta tornando come prima? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version