La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Aprile 2024: La Mamma Di Jana È Ancora Viva!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Ramona confessa a Jana che in realtà sua mamma Dolores non ha perso la vita. Jana non sa se credere alla donna, ma rimane profondamente scioccata dalla rivelazione!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 15 al 19 aprile 2024, al centro dell’attenzione ci sarà una rivelazione sconvolgente che Ramona farà a Jana. Infatti quest’ultima rivelerà alla domestica che sua madre è ancora viva, e non è stata assassinata come lei ha sempre creduto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Teresa confessa a Pia che è stato Feliciano a rivelare a tutti dove si trovasse il piccolo Diego. Teresa continua a difendere Feliciano nella certezza che lui non c’entri niente con il rapimento. Teresa trova del sangue sulla carta igienica utilizzata da Jimena ed inizia a pensare che la donna possa aver perso il bambino. Quando però Jimena reagisce male ed intima alla domestica di non dire a nessuno ciò che ha visto, Teresa inizia a pensare che la moglie di Manuel stia nascondendo qualcosa. Pia intima a Feliciano di non avvicinarsi più né a lei né al bambino, mentre Maria ottiene il permesso, grazie a Catalina, di assentarsi qualche giorno per assistere Salvador quando si sottoporrà all’intervento a Cordoba. I due partono insieme, mentre Pia giunge alla conclusione che Petra era complice di Feliciano e l’accusa di averle rubato il bambino.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: la rivelazione di Ramona a Jana!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Ramona ha ragione e Dolores potrebbe essere ancora viva, al contrario di quanto ha sempre pensato Jana? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version