La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Aprile 2024: Teresa Scopre La Menzogna Di Jimena!

La Promessa, anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2024: Teresa scopre che Jimena ha delle perdite di sangue. La domestica inizia a sospettare che la donna non sia realmente incinta e stia mentendo!

La Promessa prosegue e, nella settimana dall’8 al 12 aprile 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Jimena. Teresa farà una scoperta su di lei e sarà in procinto di scoprire la verità sulla sua falsa gravidanza. Jimena però cercherà di evitare il peggio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Jana e Abel riportano a Pia il suo bambino. La domestica è al settimo cielo. Allo stesso tempo però non si è completamente ripresa dopo il parto e fa molta fatica a gestire gli impegni alla tenuta e contemporaneamente la cura del neonato. Per questo motivo le altre domestiche le danno una mano occupandosi di Diego al posto suo. Nel frattempo la madre di Jimena le dà il suo consiglio per gestire la falsa gravidanza. Infatti le dice di inscenare un aborto quanto prima per non dover rivelare a nessuno della sua menzogna, non essendo riuscita a rimanere davvero incinta. Manuel fa fatica a nascondere la sua gelosia per via dell’avvicinamento di Abel e Jana. Per questo motivo tratta male entrambi, cosa che non sfugge alla domestica. Curro assicura a Martina che non si dimenticherà mai di lei e che non si arrenderà mai, ma loro staranno insieme.

La Promessa, anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2024: Teresa scopre la verità su Jimena!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version