Ernesto Russo: alcune foto del passato pubblicate dallo stesso cavaliere sui social, lo mostrano molto diverso rispetto a come lo conosciamo oggi. Ernesto infatti aveva i capelli corti e non portava la barba!
Ernesto Russo è uno dei cavalieri più corteggiati ed amati di Uomini e Donne. Al momento è al centro di una difficile storia con Barbara De Santi, ma sta conoscendo anche altre dame come Jasminka. Ernesto, però, in passato è stato molto diverso rispetto a come appare oggi, come dimostrano delle fotografie degli anni passati che sono state pubblicate da lui stesso. Infatti, aveva capelli corti e non portava la barba.
Ernesto Russo svela com’era in passato: la foto sui social!
Ernesto Russo è spesso al centro dell’attenzione a Uomini e Donne. Dopo aver chiuso con Ida, è tornato a far parte del parterre maschile del Trono Over, come tanti anni fa, e ha intrapreso una conoscenza con Barbara De Santi che però per molti aspetti non sta andando nella direzione giusta. Ernesto sembra piacere a tante dame che chiedono il suo numero e che vogliono corteggiarlo. Il cavaliere, però, non era sempre come appare in questo periodo. Infatti, in passato portava capelli corti e non aveva la barba. A dimostrarlo sono delle fotografie risalenti al 2018 che proprio lui stesso ha pubblicato sui social negli ultimi giorni, pubblicando un aforisma a corredo delle immagini che lo vedono molto diverso da ora. All’epoca Ernesto aveva un aspetto più ordinato, sicuramente diverso rispetto a quello attuale. In tanti sui social hanno commentato che, però, sebbene apparisse più in ordine e forse più elegante, non aveva l’aspetto selvaggio di oggi che lo stanno facendo amare da tante dame che vogliono corteggiarlo. Ad ogni modo, Russo potrebbe presto tagliare la barba in futuro. Se le cose dovessero migliorare con Barbara, Ernesto ha già promesso di essere disposto a tagliarsi la barba, proprio come piacerebbe a lei.
Ernesto Russo: le relazioni nel passato del cavaliere!
Anche nel corso delle relazioni avute con le donne durante la scorsa esperienza a Uomini e Donne, Ernesto sfoggiava un look diverso, con i capelli media lunghezza e senza barba. In particolare, in pochi ricordano la sua relazione con Laura Lareti, iniziata all’interno del programma nel 2015. All’epoca Ernesto aveva 38 anni e la relazione sembrò decollare. Entrambi parlarono di un sentimento speciale tra di loro, ma purtroppo ben presto le cose finirono. La relazione più importante di Ernesto fu però quella con Laura Cola, sempre conosciuta a Uomini e Donne. Innamorati, i due lasciarono il programma insieme e l’ex cavaliere rilasciò anche delle interviste in cui ebbe modo di parlare dello splendido legame con Laura. In quell’occasione disse anche che lei era una donna meravigliosa, ma purtroppo anche questa storia d’amore ebbe fine, lontano dalle telecamere. Ernesto scelse di non tornare a Uomini e Donne. L’ha fatto ora, ad anni di distanza, per Ida e con look molto diverso rispetto a quello del passato. Ora in tanti gli augurano di trovare il vero amore. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Ernesto Russo e avevate mai visto le foto del suo passato in cui era così diverso? A voi i commenti!