Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 19-23 Febbraio 2024: Rosa nel Mirino di Torrente!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 19 a venerdì 23 Febbraio 2024 e anteprime prossime stoyline. Rosa minacciata dal boss!

Un posto al sole Anticipazioni: Ida rifiuta la proposta di Diego! Mariella e la vendetta contro Guido! Diana sempre più spaventata da Flavio! Rosa viene minacciata dal boss Torrente! Serena e Filippo, nuova crisi in vista! Giulia e Luca riescono a passare una serata indimenticabile!

Insidie e pericoli trapelano dai nuovi appuntamenti di Upas! Tutti i protagonisti della soap napoletana saranno messi a dura prova questa settimana! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 Febbraio a venerdì 23 Febbraio 2024, promettono appuntamenti ricchi di suspense! Le anteprime svelano che il comportamento spietato e crudele di Flavio Bianchi destabilizzerà la povera Diana, certa ormai dei suoi legami con la camorra. Diego lancerà una bellissima proposta a Ida! Intimorita dai Ferri, la giovane non potrà fare altro che rifiutarla! I continui malesseri della piccola Irene finiranno per creare delle tensioni nel matrimonio di Serena e Filippo, mentre Mariella deciderà di vendicarsi di Guido dopo aver scoperto le sue bugie! Rosa litigherà nuovamente con Clara. La coraggiosa ex moglie di Renda finirà poi nel mirino del famigerato boss Torrente! Giulia resterà profondamente colpita da un nuovo caso che si presenterà al Centro Ascolto. E deciderà di fare un accorato discorso a Luca con il quale vivrà una bellissima serata. E per finire… Nunzio vivrà dei momenti di grande sconforto, ben consapevole che i suoi aggressori non finiranno in carcere nemmeno questa volta! L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 19 Febbraio a venerdì 23 Febbraio 2024, Trama Puntate: Ida spiazza Diego con il suo rifiuto! Rosa non vuole lasciare la sua abitazione, finendo per scontrarsi direttamente con il boss Torrente! Nunzio vive momenti di forte ansia. Irene continua ad usare di nascosto il cellulare, mentre i suoi genitori hanno un brusco litigio! Un nuovo caso al Centro Ascolto offre a Giulia lo spunto per parlare a cuore aperto con Luca!

Suspense e tensione nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre! Tra Diego e Ida ci saranno nuove tensioni a causa di una proposta da parte del ragazzo che la giovane polacca rifiuterà categoricamente! Serena e Filippo avranno una dura discussione a causa dei continui malesseri della loro figlioletta. Rosa finirà per scontrarsi direttamente con il boss Angelo Torrente, dopo essere riuscita a tenere testa ai malavitosi che la stanno costringendo a lasciare la propria abitazione! Non mancheranno momenti di grande tenerezza, con protagonisti Luca e Giulia, nonché altri decisamente più “leggeri” e comedy” con al centro della scena le vicissitudini matrimoniali dei Del Bue! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di fine Febbraio 2024: tensioni, litigi e crisi di coppia!

Un posto al sole ci offrirà puntate da non perdere nelle ultime battute di Febbraio ’24! A partire da Diana che scoprirà i segreti del losco fidanzato Flavio! L’architetta è una donna molto forte e, a poco a poco, finirà per metterlo alle strette, a costringerlo a vuotare il sacco in modo da conoscere tutti i suoi segreti. In una foto promo rilasciata in questi giorni, si vedono i due discutere in maniera molto animata. Resta da capire cosa farà Bianchi per provare a contenere i suoi slanci, dato che la donna sarà più che mai propensa a fermare i suoi loschi propositi. Ci riuscirà? Quel che è certo è che l’uomo è legato alla malavita organizzata e la nostra Diana potrebbe rischiare grosso! Ma ancora. Spazio anche alle vicende di Rosa e Clara, la cui amicizia finirà per incrinarsi sempre più. Vedremo che la Curcio non accetterà il rifiuto dell’amica di trasferirsi con lei nel suo nuovo appartamento. La Picariello, infatti, proprio non riuscirà a fidarsi di Alberto che, quando verrà a conoscenza della loro discussione, farà salti di gioia. L’avvocato, infatti, non tollera “l’influenza” che Rosa esercita sulla ex compagna. E dimostrerà di non vedere l’ora di “sbarazzarsi” di lei!

Non è ancora chiaro ciò che succederà, ma da alcune pubblicazioni fatte da Maurizio Aiello, l’attore che veste i panni di Alberto, la sensazione è che Clara potrebbe decidere di ritornare sui suoi vecchi passi e di dare un’ultima chance all’avvocato! Ma ancora. Momenti di tensione anche per Diego e Ida. Dopo essersi abbandonati alla passione, il giovane Giordano lancerà una proposta alla sua amata che, però, non accetterà di buon grado, determinata più che mai a tenere nascosta la sua relazione ai Ferri. Cambiando filone narrativo, nervi a fior di pelle sono previsti anche tra Mariella e Guido. Dopo aver smascherato le bugie dell’uomo riguardo alla vacanza fatta in Spagna, la donna mediterà vendetta. E tra equivoci e malintesi, ne vedremo delle belle! E per finire, non dimentichiamoci dei coniugi Sartori. Vedremo che la loro figlioletta, Irene, continuerà ad usare il telefono di nascosto. In concomitanza a ciò, apparirà sempre più a disagio ed apatica. Filippo e Serena dimostreranno di avere opinioni totalmente divergenti riguardo ai suoi strani comportamenti. E tutto ciò, stando agli spoiler, finirà per innescare una nuova crisi tra loro! Tempo fa, la Cirillo si avvicinò tantissimo al sosia di Tommaso, Leonardo, mettendo addirittura in discussione il suo matrimonio! Per fortuna, tutto si risolse nel migliore dei modi… Anche questa volta la coppia dimostrerà di essere più forte delle avversità? E’ tutto da scoprire!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: dopo Flavio Bianchi, arriva un nuovo “cattivo”!

C’è grande attesa per le prossime puntate di Upas, nel corso delle quali Angelo Torrente, il nuovo boss, terrorizzerà sempre più gli abitanti del quartiere. Le anteprime lo descrivono come un uomo pericoloso e crudele, coinvolto nel processo di “centrificazione” denunciato in radio da Michele, progetto portato avanti anche dal compagno di Diana che costringerà molti abitanti di alcuni quartieri di Napoli ad abbandonare le loro case per trasferirsi altrove. Di recente, Angelo è comparso nel corso di una telefonata con Flavio, il quale ha manifestato evidenti segnali di paura nei suoi riguardi. Arrogante e sicuro di sé, gli spoiler garantiscono che Torrente sarà un personaggio estremamente pericoloso. E ci chiediamo. Angelo e Flavio agiranno in sintonia o finiranno per scontrarsi? Comunque sia, a vestire i panni del nuovo “villain” è Loris De Luna, classe 1992. L’attore si è diplomato nel 2014 presso l’EUTHECA, accademia europea dedita al Teatro ed al Cinema. Ha recitato nella serie I Bastardi di Pizzofalcone e in Gomorra – La serie, ma anche nella terza stagione della fiction Rai/HBO I Medici – Masters of Florence. Al momento, a subire i suoi “effetti”, è Rosa Picariello, che è stata addirittura minacciata e costretta a lasciare al più presto la sua abitazione. Presto, in tale losca faccenda, verranno coinvolti anche altri personaggi, tra cui Marina e Roberto. Saranno alleati di Flavio e di Angelo o loro antagonisti? E’ tutto da scoprire! Ma ancora. A breve, la Picariello, determinata a tenere testa ai malavitosi che la stanno terrorizzando, finirà per scontrarsi in prima persona con il boss Torrente! Tutto questo mentre Nunzio, sempre più agitato dagli ultimi accadimenti, prenderà una amara consapevolezza: coloro che lo hanno aggredito non verranno affatto assicurati alla giustizia! Ci aspettano puntate adrenaliniche, ove nulla è da dare per scontato, non credete?

Un posto al sole Anticipazioni ed interviste: Roberto non cambierà! Parola di Riccardo Polizzy Carbonelli!

Tra gli attori più amati e stimati di Un posto al sole figura sicuramente lui, Roberto Ferri, impersonato da Riccardo Polizzy Carbonelli. Dopo svariate vicissitudini e le continue intromissioni di Lara, l’imprenditore è riuscito a ritornare con Marina e, ad oggi, sta vivendo una seconda giovinezza con lei, “grazie” anche all’adozione illegale del piccolo Tommaso. Stando alle parole dell’attore, Roberto è molto legato al bambino, nonostante non ne sia il vero padre. Per lui sta facendo tutto quello che non ha fatto per i suoi precedenti figli. Vorrebbe cambiare, migliorare ma, alla fine di tutto, la sua vera natura di uomo cinico e spietato finisce sempre col prevalere! Ferri, dunque, non cambierà! Attualmente, insieme a sua moglie, sta facendo di tutto, anche agendo con metodi discutibili e poco “ortodossi”, per tenere la vera mamma del bambino, ovvero Ida, lontana dalle loro vite. Apparentemente, Roberto e Marina riescono sempre a farla franca. Ma non è così, visto che spesso hanno pagato le loro nefandezze a caro prezzo con la solitudine o conservando rapporti tormentati con i loro cari. Va ricordato, poi, che entrambi sono andati in carcere da innocenti e non per le loro vere malefatte. Non hanno mai avuto una vita tranquilla. La giustizia li ha colpiti più volte, ma in maniera trasversale. Nonostante tutto, la vera forza di questa coppia è la grande complicità e sintonia! Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti? Ancora una volta, tenteranno di ridimensionare la presenza di Ida nella vita di Tommy. Diego, innamorato di lei, potrebbe rappresentare la svolta in questa delicatissima vicenda. Le cose vireranno davvero in tal senso? O il giovane Giordano si stancherà della situazione e deciderà di lasciare Ida? E’ tutto da scoprire!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: il ritorno di Bianca a La Terrazza!

Bianca Boschi, la dolcissima quanto combattiva figlia di Angela e Franco, tornerà ad animare gli episodi di Un posto al sole presumibilmente a metà Marzo ’24. La conferma è arrivata, in queste ultime ore, proprio dalla giovanissima attrice che, di recente, ha pubblicato un post sul suo profilo social con immagini molto eloquenti! In tali scatti, Sofia Piccirillo è apparsa insieme a Gennaro De Simone, ovvero l’interprete di Jimmy Poggi. In un breve video, inoltre, risulta abbastanza visibile una pagina del copione di Upas che svela importanti retroscena riguardo alla situazione di salute di Luca, la cui ultima visita neurologica non ha dato affatto esiti positivi. Ritornando ai Boschi, nulla si sa riguardo al ritorno di Angela e Franco. Un po’ di tempo fa, un post di Claudia Ruffo aveva alimentato speranze nei fans. Ad oggi, però, possiamo dirvi con certezza che non vi è alcuna notizia di rentrée nell’imminenza. La Ruffo aveva semplicemente condiviso un post di Mauro Racanati, alias Riccardo Crovi, che si era servito del camerino da lei utilizzato un tempo. C’è da dire che Claudia, a differenza del collega Peppe Zarbo, non ha rilasciato alcun comunicato volto a salutare per sempre Un posto al sole. “Quando” e “se” la rivedremo in video, tornerà da sola? Cosa racconterà riguardo al suo matrimonio con Boschi? Quanto a quest’ultimo, un possibile coinvolgimento nelle trame sembra davvero improbabile, anche se l’attore ha lasciato un piccolissimo spiraglio aperto, dal momento che ha preferito parlare di “Arrivederci” e non di “Addio” definitivo. Al momento, Zarbo si sta dedicando ad altri progetti, non come attore ma come produttore. E sembra molto convinto della sua scelta. Ma torniamo a Bianca. Presto vedremo che la ragazzina si trasferirà a La Terrazza e farà finalmente la conoscenza di Luca con il quale ha avuto modo di interagire, fino ad ora, solo attraverso le videochiamate. Nel breve dialogo che ne seguirà, De Santis la riempirà di complimenti. Preciserà che nonna Giulia non fa altro che parlare di lei, sottolineando quanto sia una ragazzina matura e responsabile nonostante la sua giovanissima età. Bianca in quale storia sarà inserita? Presto se ne saprà di più!

La soap napoletana non finirà di emozionarci. Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 26 Febbraio a venerdì 1 Marzo 2024? Cosa succederà a Rosa adesso che il boss Torrente l’ha presa di mira? Serena e Filippo riusciranno a risalire alle cause del malessere della loro figlioletta? Cosa ne sarà tra Diego ed ida? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version