Anticipazioni Dreams And Realities, Finale: Rivelato Il Segreto Di Meryem!
Anticipazioni Dreams and Realities, finale: Gunes pensa di aver trovato il colpevole dell’omicidio di Meryem. Proprio quando tutto sembra essere arrivato ad una soluzione, le certezze di Gunes e delle amiche vengono ribaltate dalla rivelazione di un grande segreto che Meryem custodiva!
Dreams and Realities prosegue, ed ogni giorno i fan della soap opera turca possono vedere una nuova puntata su Mediaset Infinity. Sul finale della soap, però, molte certezze verranno ribaltate e le quattro amiche scopriranno che Meryem non è affatto la persona che tutti credevano fosse. La ragazza, infatti, aveva molti scheletri nell’armadio. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Dreams and Realities, finale: Gunes accusa Mehves dell’omicidio di Meryem!
Nel corso delle puntate turche di Dreams and Realities, i telespettatori fanno la conoscenza di Mehves, una ragazza che lavora nell’ufficio legale e che mette i bastoni tra le ruote alle indagini di Gunes. Quest’ultima è sempre determinata a scoprire la verità sull’omicidio di Meryem. Oltre ad aver avuto le prove che cercava in merito al fatto che l’amica non si è tolta la vita volontariamente, Gunes non ha scoperto altro sull’identità dell’assassino. Nel corso delle puntate, però, Gunes inizia a sospettare seriamente di Mehves, che sta facendo di tutto perché lei non prosegua con le indagini. Alcune mosse di Mehves, come un incidente stradale in cui Gunes viene coinvolta, aumentano i sospetti da parte di quest’ultima in merito al fatto che sia stata proprio lei a togliere la vita a Meryem. Gunes, perciò, decide di fare irruzione nello studio legale, sostenuta dalle amiche, per mettere con le spalle al muro Mehves e farle confessare la verità. La giovane però svela di non avere nessun ruolo nell’omicidio di Meryem, ma di essere sempre stata interessata soltanto a non perdere il lavoro e a non finire in prigione, cosa che sarebbe successa se Gunes avesse scoperto tutta la verità. In questa verità inaspettata, Meryem è direttamente coinvolta.
Anticipazioni Dreams and Realities, finale: Meryem era coinvolta in attività illegali!
Mehves svela a Gunes e alle altre amiche che Meryem era coinvolta in attività illegali che riguardavano entrambi i suoi lavori. Mehves svela le prove a Gunes, che così non può dubitare di ciò che sta vedendo. Attraverso un flashback, si scopre inoltre che l’assassino di Meryem era un uomo. L’omicida, secondo l’opinione di Mehves, era probabilmente coinvolto nei traffici illegali in cui Meryem era invischiata e che la portavano anche a compiere azioni molto gravi, tra cui minacce ed altre cose. Gunes rimane sconvolta quando scopre che l’amica aveva un’altra vita che loro non conoscevano, ed inizia ad avere dei dubbi in merito a Meryem in generale. Intanto, il finale rimane aperto con dei grandi dubbi in merito all’omicidio di Meryem. Non si conosce l’identità dell’assassino, ma si scopre per quale ragione le ha fatto questo, e si esclude che Mehves possa c’entrare qualcosa. Nessuno però è sicuro che gli altri protagonisti non abbiano avuto un ruolo. Le ragazze però devono affrontare lo shock, molto grave, di aver sempre avuto accanto una persona che non conoscevano veramente. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un finale del genere e soprattutto questo segreto di Meryem? A voi i commenti!