Fiorello: Dove Vive E Tutto Sulla Sua Dimora Di Lusso!

Fiorello: il famoso showman che sarà anche quest’anno protagonista del Festival di Sanremo, ha diverse case di lusso in Italia in cui soggiorna in base ai suoi impegni lavorativi. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito!

Fiorello è un famosissimo personaggio televisivo ma soprattutto anche quest’anno, come ormai accaduto anche negli anni precedenti, sarà uno dei volti di punta del Festival di Sanremo. Al di là di questo, in pochi sanno che Fiorello ha diverse abitazioni in Italia, in cui trascorre periodi diversi dell’anno. Si tratta di case da sogno, tutte di lusso.

Fiorello: le sue case da sogno a Roma!

Fiorello sarà al Festival di Sanremo 2024 come è accaduto anche negli anni passati. La sua partecipazione al Festival in questi ultimi anni l’ha reso più amato di quanto non fosse già, e sono in tantissimi ad apprezzare molto la coppia composta da lui e da Amadeus. Fiorello però è piuttosto riservato sulla sua vita e per questo motivo in pochi conoscono dove viva. Lo showman ha diverse abitazioni in Italia, ma i suoi punti di appoggio principali sono a Roma, dove Fiorello lavora per la maggior parte del tempo. In particolare, Fiorello ha una grande abitazione sul Lungotevere Flaminio, una delle zone più esclusive della Capitale. Come si vede da alcune foto postate sui suoi social, la casa è all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza. Poi, Fiorello ha anche altre proprietà, che rappresentano per lui dei veri e propri investimenti. Il conduttore infatti ha anche una casa in via della Camilluccia, sempre a Roma, un’altra in Viale Mazzini ed un’altra ai Parioli, un quartiere di lusso di Roma. In quest’ultima abitazione trascorre gran parte del suo tempo, che divide con quella sul Lungotevere Flaminio. Fiorello però ha anche altre abitazioni in Italia, dove gli piace trascorrere del tempo quando non deve condurre i suoi programmi.

Fiorello: la villa in Sardegna e le case a Venezia e Milano!

Anche a Venezia, Fiorello ha una casa da sogno. Infatti negli anni ha acquistato un appartamento nel Palazzo Bernardo, dallo stile quattrocentesco e molto noto a Venezia proprio per il suo stile tardogotico e per la sua storia. Fiorello ha anche acquistato un vero e proprio angolo di paradiso in Sardegna, dove presumibilmente trascorre le sue vacanze estive. Si tratta di una villa situata vicino a Cagliari, nel resort Forte Village dove il conduttore può godere delle spiagge da sogno durante il periodo della bella stagione. Durante gli impegni lavorativi al Nord, Fiorello soggiorna anche nella sua casa di Milano, in Via Alberto da Giussano. Anche questa abitazione si trova a pochi minuti da CityLife, come hanno scelto tanti altri vip italiani ed in particolare anche lo stesso amico Amadeus. Non è comunque finita qui, perché per finire Fiorello ha anche una villa a Cortina, acquistata per trascorrere delle vacanze in montagna. Il suo costo è di 5 milioni di euro, quando Fiorello la comprò nel 2010. Il panorama mozzafiato offre la possibilità a Fiorello e la sua famiglia di vivere delle vacanze invernali. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che Fiorello avesse tutte queste case e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Edgar Cayce: Le 7 Preoccupanti Previsioni Per Il 2025!

Le previsioni di Edgar Cayce per il 2025 alludono a cambiamenti significativi per l'umanità, spaziando da eventi naturali a trasformazioni spirituali e nuove scoperte.