Alessandra Amoroso: Chi È Il Fidanzato Valerio Pastore!
Alessandra Amoroso: da ormai diversi mesi, la cantante che parteciperà al Festival di Sanremo ha una storia d’amore con Valerio Pastore. Ecco chi è lui e cosa c’è da sapere!
Alessandra Amoroso è al centro dell’attenzione in questo ultimo periodo, per via della sua imminente partecipazione al Festival di Sanremo 2024. La cantante è alla sua prima esperienza nella manifestazione canora ed in tanti credono che possa essere tra i favoriti per la vittoria. Da ormai diversi mesi, la Amoroso è anche felicemente fidanzata con Valerio Pastore.
Alessandra Amoroso: chi è e cosa fa il fidanzato Valerio Pastore!
Alessandra Amoroso sarà una delle partecipanti del Festival di Sanremo. La notizia ha sorpreso piacevolmente i suoi tanti fan, visto che per la cantante si tratta della prima volta in assoluto sul palco dell’Ariston. In molti aspettano di sentire il suo brano, mentre si moltiplica anche la curiosità verso di lei e verso la sua vita. Non tutti sanno che, proprio nell’estate 2023, Alessandra si è felicemente fidanzata con Valerio Pastore. All’epoca, infatti, la cantante è stata paparazzata mentre passava una felice vacanza al mare insieme al fidanzato, tra baci e abbracci. Valerio Pastore, il suo nuovo fidanzato, ha 28 anni ed è nato ad Eboli, ma ora vive ad Olevano sul Tusciano. Nella vita, Pastore è un videomaker ed un tecnico del suono, perciò probabilmente in queste circostanze i due si sono incontrati. Valerio ha anche una grande passione per lo sport, che condivide spesso sui suoi social. Per il resto non si sa molto di lui anche perché Valerio non è un personaggio pubblico, sebbene sia abbastanza attivo sui social. La storia con Alessandra Amoroso intanto prosegue ed in molti sono curiosi di vederlo al Festival di Sanremo, se dovesse accompagnare la sua dolce metà alla manifestazione canora.
Alessandra Amoroso: la storia d’amore con Valerio Pastore!
Alessandra Amoroso non ha fatto sapere molti dettagli sulla sua nuova storia d’amore con Valerio Pastore. Infatti, non si sa esattamente quando i due abbiano iniziato a stare insieme. La prima paparazzata risale al mese di maggio 2023, mentre i due facevano insieme la spesa al supermercato. Da quel periodo potrebbe essere iniziato il loro amore. La Amoroso però era reduce da una storia d’amore molto importante nella sua vita. Infatti, nel 2021 è finita la relazione con Stefano Settepani, iniziata nel 2015. I due si sono lasciati proprio quando erano in procinto di sposarsi e tutto era pronto. All’epoca la cantante dichiarò che una relazione può finire anche se magari rimane il sentimento, e che comunque lei non provava rabbia per come erano finite le cose. La Amoroso poi dichiarò di non aver vissuto la fine di questa storia come un fallimento, ma di essere pronta ad accogliere un nuovo amore. L’amore poi è arrivato con l’arrivo di Valerio Pastore nella sua vita. I due sono apparsi molto felici durante le vacanze e magari potrebbero apparire insieme anche in occasione del Festival di Sanremo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Alessandra Amoroso e sapevate già tutto sul suo fidanzato Valerio Pastore? A voi i commenti!