La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Gennaio 2024: Gregorio Viene Arrestato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 gennaio 2024: Gregorio viene arrestato per aver cercato di avvelenare Pia. Jana sparisce da La Promessa e tutti cercano di capire dove sia stata mandata!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 22 al 26 gennaio 2024, ci sarà spazio per grandi momenti che avranno a che fare soprattutto con Gregorio. La sua colpevolezza in merito all’avvelenamento di Pia verrà a galla, e l’uomo sarà immediatamente arrestato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Cruz e Jimema hanno degli scontri perché Jimena vuole che sia Jana ad occuparsi di lei durante la gravidanza. Cruz però tiene d’occhio la domestica, mentre Petra le tende molti tranelli e le fa anche commettere degli errori. Sostenendo di non poter più sopportare il clima teso, Cruz e Jimena decidono di mandare Jana a lavorare presso i Duchi de Los Infantes e non più a La Promessa. Intanto Pia confessa a Jana di aver trovato un flaconcino di veleno tra le cose di Gregorio, e l’unica spiegazione è che possa essere stato proprio lui ad avvelenarla causandole quei malesseri. Pia ipotizza di rimanere in silenzio ma Jana la spinge a denunciare ciò che ha scoperto. I genitori di Martina le causano molte preoccupazioni e la ragazza teme di non poter portare avanti la relazione con Curro per via delle regole imposte dalla famiglia.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 gennaio 2024: Gregorio colpevole per l’avvelenamento di Pia!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate tutto questo da Gregorio e come finirà per Pia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version