Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 29 Gennaio al 2 Febbraio 2024: La Scomparsa Di Demir!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: degli uomini armati assaltano la villa, feriscono Uzum e portano via Demir. L’uomo risulta scomparso ed è stato rapito dai malviventi, facendo finire nel panico Zuleyha!

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024, ci saranno moltissimi colpi di scena. Infatti il finale della terza stagione della soap sarà pieno di tensione e la cosa riguarderà anche il personaggio di Demir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Fikret vuole la custodia del figlio di Mujgan dopo che lei ha perso la vita in un incidente aereo. Proprio nel mezzo della battaglia legale, Kerem Ali inizia a stare male e viene ricoverato con febbre alta e convulsioni. Si scopre che il bambino ha la meningite e potrebbe perdere la vita come è successo a tanti altri bambini a Cukurova. Fikret e Fekeli sono disperati, mentre lo zio di Kerem Ali cede la custodia del bimbo in cambio di denaro. Sevda si schiera contro Demir ed inizia a ricattare lui e Zuleyha dicendo che rivelerà a tutti dell’omicidio del bandito che era entrato in casa. Demir cede al ricatto lasciando Sevda e Umit libere di scappare insieme, a patto però che la dottoressa non chieda mai nulla in merito al bambino che aspetta da lui e non torni mai più a disturbare.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: Demir sequestrato sparisce nel nulla!

Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per la scomparsa di Demir e avreste voluto un lieto fine per lui e per Zuleyha? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version