Il Paradiso delle Signore: una delle attrici protagoniste, che è stata al centro delle trame per diverse stagioni, ha comunicato ai fan di aver ricevuto la diagnosi di tumore. Ecco che cosa è successo!
Il Paradiso delle Signore appassiona milioni di telespettatori ogni giorno, che si affezionano non solo ai protagonisti ma anche agli attori che interpretano così bene i personaggi. Purtroppo, una delle attrici che ha recitato nella soap opera ha dato una brutta notizia, ossia di avere un tumore e di aver iniziato a sottoporsi a tutte le cure necessarie per la sua guarigione.
Il Paradiso delle Signore: Alessia Debandi (Angela Barbieri) svela di avere un tumore!
Il Paradiso delle Signore ha molti fan e tanti di questi seguono anche gli attori che, nel corso degli anni, hanno interpretato i protagonisti che si sono succeduti nella soap. In tanti ricordano Alessia Debandi, che per due anni ha interpretato Angela Barbieri entrando nel cuore del pubblico. Il suo personaggio era molto importante, ma purtroppo ora l’attrice ha dovuto dare una brutta notizia ai fan attraverso i suoi social. Infatti ha scoperto di avere un tumore, nello specifico un linfoma, e perciò ora ha dovuto iniziare tutte le terapie necessarie per affrontare la malattia. L’attrice che interpretava la sorella di Marcello, ha spiegato di essersi sottoposta ad alcuni accertamenti dopo aver avuto dei sintomi, e che non scorderà mai le parole che le sono state dette: tu hai un linfoma. Naturalmente per lei è stato un brutto colpo, ma Alessia Debandi ha subito voluto sapere tutto ed ha ammesso di essersi affidata anche ad Internet per fare approfondimenti sulla sua malattia, sebbene questo in alcuni casi possa essere controproducente. Poi ha iniziato la chemioterapia per contrastare fin da subito la malattia, e ha promesso ai fan di tenerli aggiornati passo passo sulla sua terapia e su come andranno le cose.
Il Paradiso delle Signore, Alessia Debandi: ora vedo tutto in modo differente!
Con dei lunghi post sui social, l’attrice de Il Paradiso delle Signore sta raccontando ai fan l’evoluzione di questo suo percorso. Alessia Debandi ha rassicurato i follower dicendo che la terapia le fa solo bene e non sta nemmeno avendo effetti collaterali, infatti dopo riesce a tornare a casa da sola, a mangiare e a fare tutto regolarmente. L’attrice ha anche scherzato dicendo che però deve svegliarsi alle 8 e per lei è troppo presto. Poi, però, la Debandi ha sottolineato di aver cambiato il modo di vedere la vita, ora vive tutto più intensamente e ha smesso di lamentarsi per cose che le sembravano insormontabili e che invece sono insignificanti. L’attrice ha avuto modo di conoscere anche altri pazienti che stanno affrontando la sua stessa malattia, e ha rivelato di amare molto le loro storie e di volerle sapere tutte. Alessia ha dichiarato che si respira molta serenità tra chi sta facendo questo percorso, perché chi si è ammalato ha capito quali sono le cose importanti e per cosa vale la pena lamentarsi. I fan, comunque, continuano a tenersi aggiornati. Voi che cosa ne pensate? Sapevate della malattia di Alessia Debandi e vi ricordate il personaggio di Angela Barbieri? A voi i commenti!