Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-27 Gennaio 2024: Ridge Vola ad Aspen per Taylor!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a sabato 27 Gennaio 2024 e anteprime puntate Americane. L’Happy-End di Ridge e Taylor!

Beautiful Anticipazioni: Ridge parte per Aspen senza avvisare Brooke! Bill ripercorre i momenti più belli della sua storia con la Logan! Qualcosa bolle in pentola tra Hope e Thomas! Con una corsa contro il tempo, Brooke tenta di raggiungere suo marito!

Brooke incasserà una amara delusione nei prossimi appuntamenti della soap d’Oltreoceano, mentre Hope ci apparirà sempre più orgogliosa dei progressi di Thomas! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 Gennaio a sabato 27 Gennaio 2024, garantiscono momenti degni di essere seguiti! Gli spoiler svelano che Ridge, certo che sia stata Brooke a segnalare Thomas ai Servizi Sociali, deciderà di raggiungere Taylor ad Aspen. Qui incrocerà per caso la donna nei pressi di un torrente e tenterà di riconquistarla! Stanca di essere usata come una sorta di ripiego, la Hayes gli farà notare che è solito tornare da lei solo quando Brooke non è più disponibile o quando lo tradisce! Ridge, però, questa volta, ci apparirà più che mai determinato a dimenticare la Logan e bacerà con passione la psichiatra che ricambierà felice! Hope mostrerà a Thomas tutta la sua vicinanza per la vicenda della segnalazione. I due, poi, nel corso di una modifica di un bozzetto, ci appariranno inaspettatamente vicini e complici! Donna sorprenderà Eric con un magnifico regalo, mentre Bill si presenterà a casa della Logan con una importante notizia da darle! Lei, però, avrà fretta di raggiungere Aspen per bloccare i propositi di Ridge! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato ci attende dalle 13:50 alle 14:15 circa. Salvo diverse indicazioni, risulta ancora sospeso l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 22 Gennaio a sabato 27 Gennaio 2024, trama puntate: Ridge incontra Taylor ad Aspen e, dopo una serie di accorati appelli, la supplica di concedergli un’ultima chance! Lei, però, desiste: non vuole essere il solito  ripiego! E gli molla un pugno sul braccio! Bill lascia intendere a Brooke di rivolerla. Lei, con il jet Forrester, tenta di raggiungere in fretta suo marito! Hope e Thomas vivono un momento davvero speciale!

Ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena! Convinto delle bugie di Brooke, Ridge volerà a Aspen con l’intento di ricongiungersi con Taylor! La seguirà fino in cima ad una altura per dichiararle amore eterno! Lei, di tutta risposta, prima gli risponderà con un pugno. Poi… con un bacio appassionato! Hope mostrerà tutto il suo sostegno e la sua vicinanza a Thomas per la vicenda degli assistenti sociali. Ad un tratto, i due si sfioreranno nel corso della modifica di un abito! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Thomas propone a Hope di sposarlo! Xander vuole vendicare la morte di Emma Barber!

Forti emozioni trapelano dagli episodi trasmessi sulla CBS! Steffy e Ridge chiederanno a Hope di definire il suo legame con Thomas, preoccupati al sol pensiero che il loro caro possa ricadere nei suoi vecchi schemi ossessivi e malsani! In risposta alle domande “invadenti” dei suoi famigliari, lo stilista chiederà alla sua amata di sposarlo! Intanto, allo studio di Finn, busserà Xander Avant che gli rivelerà dettagli importanti sulla tragica dipartita della ex stagista Forrester nonché nipote di Justin, ovvero Emma Barber! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: tutti contro Hope e Thomas che spiazza la sua amata con il suo gesto!

Nelle prossime puntate americane, Thomas chiederà ad Hope di sposarlo, mentre tra Steffy e Finn non sembreranno esserci più motivi di divisione! Dando uno sguardo alle trame USA, leggiamo che la Forrester sarà al settimo cielo per l’operazione chirurgica e la cura trovata in extremis dal marito per salvare la vita ad Eric. Tra i due coniugi regnerà un clima di complicità e sintonia che li porterà a programmare felici la loro vita insieme. A tormentare la giovane CEO, però, sarà il fratello ed il suo legame con Hope. Si dirà sollevata che possa contare sulla presenza di una donna come la Logan per affrontare le sue ansie e le sue paure. Ma preciserà di essere anche cosciente del fatto che Thomas tenda a reprimere fin troppo i suoi timori per poi sfociare in atteggiamenti malsani. Aggiungerà di essere sicura dei sentimenti che prova per la Logan; meno di quelli provati dalla sorellastra per lui! Ribadirà di essere certa di una cosa: nel cuore di Hope c’è ancora spazio per Liam! E sentenzierà affermando che la sua continua indecisione, un giorno, andrà a causare danni a Thomas, portandolo a reagire alla delusione commettendo nefandezze! Dopo un po’, Steffy si congederà dolcemente dal marito, decidendo di ritornare a lavoro. Nell’ufficio design, ascolterà il fratello dichiarare il suo amore a Hope. Quindi entrerà prontamente in ufficio, chiedendo a bruciapelo alla Logan di dare una definizione chiara e precisa al tipo di legame che li unisce. Non vuole che suo fratello ricada nel circolo oscuro delle sue vecchie ossessioni! Sorpreso dalla domanda della sorella, Thomas inviterà la sua amata a non sentirsi obbligata a rispondere. Lei, però, visibilmente imbarazzata, chiarirà alla Forrester di provare dei sentimenti per il designer.

Steffy la supplicherà di definire anche la profondità di essi. Sbigottita, Hope lascerà l’ufficio, mentre Thomas, spazientito, inizierà ad inveire contro la consanguinea in maniera a dir poco aggressiva! Finn, trovandosi a passare per l’azienda, irromperà nella stanza, invitando il cognato ad abbassare i toni. Hope, nel frattempo, verrà raggiunta da Ridge che, dopo aver accolto il suo sfogo riguardo alla recente discussione avuta con la sorellastra, spiegherà allo stilista di non avere una risposta riguardo al suo futuro con Thomas! Specificherà di volersi concentrare solo sul presente, seguendo l’esempio di Brooke. Ridge, però, la deluderà ammettendo di essere preoccupato esattamente quanto Steffy. Anche lui vuole saperne di più riguardo al suo impegno con Thomas. E’ duraturo? Pur comprendendo le loro ansie, la Logan ammetterà di non poter assicurare a nessuno che la sua nuova storia d’amore duri per sempre. Affranta, raggiungerà poi nuovamente il suo amato in ufficio. Qui Thomas la farà accomodare sul divano spendendo bellissime parole per lei. Poi si inginocchierà e, mostrandole un bellissimo anello, le chiederà di diventare sua moglie! La giovane Logan accetterà? Le anteprime mantengono lo stretto riserbo sulla faccenda. Quel che è certo è che a Hope brilleranno gli occhi per la gioia e la commozione! Solo le prossime news sapranno dirci di più! Restate con noi!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: il ritorno di Xander Avant! Si riapre il caso della morte di Emma Barber!

Xander Avant sta per ritornare nelle puntate statunitensi di Beautiful! E il suo rentrée sarà collegato alla tragica morte di Emma Barber avvenuta per mano di Thomas Forrester! Ma ripercorriamo attentamente la storia di questo personaggio per scoprire tutto ciò che accadrà! Alexander Avant, chiamato affettuosamente Xander dagli amici, è il nipote di Julius Avant, padre di Maya e Nicole. Arriva a Los Angeles nel lontano 2018 e viene assunto come stagista presso la Forrester Creations con l’aiuto della cugina Maya. Subito dopo il suo arrivo, ecco sopraggiungere anche la sua ex fidanzata, Zoe Buckingham, di professione modella, nonché figlia del dottor Reese Buckingham e sorella di Paris. Quando la giovane indossatrice vede il suo ex uscire con Emma Barber, nipote di Justin, la gelosia prende improvvisamente il sopravvento e fa di tutto per separarli. Alla fine, riesce nel suo intento, lasciando la povera Emma, che aveva riposto tutte le sue speranze in lui, completamente devastata. Nel 2019, Xander e Zoe vengono coinvolti nel dramma dello scambio di culle che ha visto Steffy ed Hope al centro della scena. Emma scopre che la piccola Phoebe altri non è che Beth, la bambina partorita da Hope e dichiarata morta da Reese per venderla a Steffy all’oscuro di quest’ultima e di tutti! Pertanto, corre da Hope per poterla mettere al corrente della verità. Thomas, però, per “proteggere” la sorella e per minare il matrimonio della Logan in modo da allontanarla da Liam, porta fuori strada la macchina della Barber. La stagista cade in un burrone e muore tra le fiamme! Quando la verità sulla piccina viene finalmente a galla, sia Xander che Zoe vengono immediatamente licenziati da Ridge e Brooke e, dunque, allontanati dalla Forrester.

Xander decide quindi di ritornare a casa, dalla sua famiglia a Londra, mentre Zoe sceglie di separarsi dal suo fidanzato e di rifarsi una nuova vita a Los Angeles. Dopo l’esperienza nel cast di Beautiful, Adain Bradley, suo interprete, si è dedicato ad altri progetti televisivi, riscuotendo un discreto successo! Ebbene, ora dagli USA è in arrivo una notizia sensazionale! Proprio quando Thomas manifesterà ad Hope il suo desiderio di sposarla e di condividere insieme a lei il resto dei suoi giorni, nello studio di Finn arriverà un giovanissimo paziente, ed ovvero… Xander Avant! Nell’episodio in questione, vedremo Finn intento a ricevere un suo conoscente, ritornato in città per un controllo. La persona in questione sarà Xander Avant che, notando una foto del medico con Steffy, apprenderà della nuova vita della giovane Forrester, sua ex datrice di lavoro. Finn sarà sorpreso dal fatto che Xander conosca bene i Forrester e lui gli racconterà del suo intenso passato da tirocinante. Inevitabilmente, non riuscirà a nascondergli la pericolosità del cognato Thomas. E, trattenendo a stento le lacrime, gli rivelerà le sue implicazioni nella morte della giovane stagista Emma Barber, sua ex fidanzata. Proseguendo nel drammatico racconto, Xander affermerà che il caso, archiviato dalla polizia come “semplice incidente stradale”, una volta riaperto, potrebbe incastrare Thomas come assassino della povera e sventurata ragazza! Finn non potrà credere alle sue orecchie! Gli spoiler terminano qui ma lasciano pensare a grandi colpi di scena! Xander, infatti, apparirà più che mai propenso a rendere giustizia ad Emma! Riuscirà a far condannare Thomas per omicidio? Hope, che appare più che mai intenzionata a scrollarsi di dosso il suo passato fatto di tira-e-molla con Liam, crederà alle parole dell’Avant? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprirne di più!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo, non perdetelo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 29 Gennaio a sabato 3 Febbraio 2024. Sappiamo che mentre Ridge e Taylor celebreranno la loro unione informando anche Steffy e Thomas, Brooke tenterà disperatamente di mettersi in contatto con il marito. Quando finalmente lo incrocerà, incasserà un’amara delusione! Thomas ammonirà Douglas quando lo ritroverà intento a giocare con un’App che imita perfettamente la voce altrui. E nel farlo, apparirà molto preoccupato! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version