La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Gennaio 2024: Pia Affronta Gregorio!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 15 al 19 gennaio 2024: Cruz impedisce a Jana di prendersi cura di Jimena e vuole che arrivi un medico. La ragazza è nel panico e teme che venga scoperto il suo inganno!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 15 al 19 gennaio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Jimena che dovrà fare i conti con la prima grande difficoltà per quanto riguarda la sua gravidanza. Infatti, con l’arrivo di un medico, si rischierà che le menzogne della ragazza vengano a galla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Curro e Martina vivono felicemente il loro amore, ma nessuno sa di questa relazione ad eccezione di Jana. Quest’ultima fa anche in modo che i due possano andare a fare un pic-nic romantico fuori dalla tenuta. Simona e Candela sono preoccupate per Carlos, vedendo che ha dei lividi sul corpo. Intanto Catalina e Alonso scoprano che nel contratto che hanno firmato, Lorenzo aveva scritto che, se non avessero potuto restituire il prestito, avrebbero allora dovuto cedere parte de La Promessa. Cruz ne parla con il marito e gli dice che purtroppo non hanno alternative e devono davvero accettare quello che Lorenzo aveva deciso. Intanto Cruz se la prende con Jana, sostenendo che non possa prendersi cura di Jimena non avendo competenze mediche. Manuel la difende dicendo che è stata proprio Jimena a chiedere di essere assistita dalla domestica.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 15 al 19 gennaio 2024: Cruz vuole un medico, Jimena preoccupata!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questi colpi di scena e secondo voi come farà Jimena a gestire l’arrivo del medico? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version