Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Jimena Rapisce Catalina!
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel parte per una fuga romantica con Jana, ma Jimena va fuori di sé e sequestra Catalina, dopo averla narcotizzata. La donna vuole farle del male!
La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, i telespettatori assisteranno ad una nuova evoluzione del personaggio di Jimena. Dopo la partenza di Manuel, la ragazza perderà completamente la ragione e metterà in atto una serie di gesti folli. Alla fine, però, Jimena rapirà anche Catalina dopo averla narcotizzata, con l’intenzione di farle del male. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena impazzisce dopo la partenza di Manuel!
Nel corso delle prossime puntate de La Promessa, Manuel è sempre più esasperato dal matrimonio infelice con Jimena. La donna ha perso il bambino anche se in realtà non è mai stata in gravidanza, e ha infastidito tutti con il suo comportamento allegro e felice anche dopo il presunto aborto. Manuel, quindi, decide di partire per un po’ di tempo insieme a Jana per schiarirsi le idee e capire che cosa fare con Jimena. Quindi lo comunica alla moglie con un biglietto, e va via. Jimena però reagisce in maniera tutt’altro che equilibrata alla notizia, e va fuori di sé. La ragazza prova degli abiti seducenti dicendo a tutti che sicuramente Manuel si è allontanato soltanto per preparare un viaggio romantico da fare insieme a lei in Italia. Poi, alla presenza del signor Cavendish, un uomo d’affari inglese con cui i Lujan stanno approfondendo la conoscenza per lavoro, Jimena si presenta con un vistoso livido sotto un occhio, che però si è procurata da sola, affermando che i marchesi la picchiano e le vogliono fare del male. Abel prova a somministrare dei farmaci calmanti a Jimena, che sembra aver perso la testa, ma i medicinali non sortiscono l’effetto sperato.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena narcotizza e sequestra Catalina!
Jimena giura a tutti, dopo aver capito di aver esagerato, di fare il possibile per tornare in sé e non creare più problemi. La promessa fatta dalla donna, però, non si realizza e Jimena finisce al centro di un nuovo scandalo di fronte a tutta la famiglia Lujan. A quel punto Cruz decide di chiamare la famiglia Los Infantes perché vengano a prendere Jimena, ma lei la prega di non farlo. Jimena poi compie un’altra mossa sconsiderata ed inaspettata. Dopo aver narcotizzato Catalina, la rapisce e la porta contro la sua volontà nella sua stanza. La folle donna non nasconde che la sua intenzione è quella di farle del male. Intanto Manuel rientra a palazzo, e viene accolto con durezza da Cruz, la quale gli dice che in questo modo ha lasciato Jimena nelle loro mani e la moglie si è dimostrata molto pericolosa. Catalina intanto rischia la vita con Jimena, e quest’ultima le svela anche di avere un piano per vendicarsi di tutti gli abitanti de La Promessa, a partire dallo stesso Manuel che la sta facendo soffrire così tanto. La situazione quindi sarà molto tesa. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che ne sarà di Catalina, e Jimena verrà fermata? A voi i commenti!