Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale di stagione: Agnese torna a Milano dopo il periodo trascorso a Londra. La donna si ricongiunge con il suo amato Armando dopo tanto tempo!
Il Paradiso delle Signore 8 prosegue e, nei prossimi mesi, si arriverà al finale di stagione che come sempre sarà ricco di colpi di scena. Inizia a trapelare già qualche informazione. Uno degli aspetti più importanti nella trama del gran finale potrebbe riguardare Agnese, che tornerà a Milano per riabbracciare i suoi cari e, tra questi, anche Armando.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale di stagione: Armando e Agnese continuano la relazione a distanza!
Ne Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno assistito alla separazione tra Armando e Agnese. I due però non si sono lasciati definitivamente. Infatti, come si è visto in precedenza, Agnese era andata a Londra per assistere Tina nella sua gravidanza difficile. Dopo il parto della figlia, Agnese è rimasta nella città inglese per continuare a prendersi cura del suo nipotino, ma anche per via del grande fascino che Londra aveva esercitato su di lei. Armando l’aveva raggiunta e Agnese gli aveva chiesto di trasferirsi con lei, ma il capo magazziniere non si è sentito pronto a cambiare completamente vita. Quindi, è rientrato a Milano, lasciando Agnese a Londra visto che la donna non era intenzionata a tornare indietro. Come svelano le anticipazioni, però, nel corso delle prossime puntate si riprende a parlare di questa coppia, che non ha affatto deciso di separarsi malgrado la distanza. Infatti, i due sono rimasti in contatto e hanno deciso di portare avanti una relazione a distanza, nella speranza di potersi rivedere il prima possibile. D’altro canto Armando non ha mai mostrato interesse verso altre donne, nonostante i nuovi personaggi arrivati, e lo stesso si può dire di Agnese, che è sempre rimasta in contatto con il suo innamorato a Milano, nonostante la scelta da lui fatta.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale di stagione: Agnese si ricongiunge con Armando!
Come svelano le indiscrezioni in merito al finale dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori assisteranno ad un bellissimo lieto fine tra Agnese e Armando. Infatti, dopo un lungo periodo di assenza, Agnese decide di fare ritorno a Milano per un periodo di tempo non ancora chiarito. Così ha la possibilità di riabbracciare il suo Armando e trascorrere finalmente tanto tempo con lui, dopo che per diversi mesi non erano riusciti a vedersi. Grande felicità anche per Salvatore, che da molto tempo non ha la possibilità di vedere sua mamma. Secondo i primi spoiler, assieme ad Agnese non dovrebbe fare ritorno Tina con il suo bambino. Inoltre resta da chiarire se Agnese deciderà o meno di trasferirsi definitivamente a Milano dopo il periodo passato a Londra, o passerà semplicemente per andare a trovare i suoi cari. Ad ogni modo, Armando e Agnese avranno la possibilità di rivedersi e tra loro l’amore sarà sempre molto forte, come il primo giorno. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e vorreste rivederli presto riuniti dopo questo lungo periodo di separazione? A voi i commenti!