The Gilded Age 2: Tutto Sulla Seconda Stagione Della Serie!

The Gilded Age 2: la serie di grande successo ambientata nell’Ottocento a New York, torna con una seconda stagione su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

The Gilded Age è tornata con la sua seconda stagione, che trasporta nuovamente i tanti fan nelle atmosfere di una New York del 1800. La serie ha già vinto numerosi premi con la sua prima stagione, e c’è già chi la paragona alla storica Downtown Abbey. Anche la seconda stagione promette di appassionare allo stesso modo i tanti fan.

The Gilded Age 2: la trama della seconda stagione della serie!

The Gilded Age, disponibile su Amazon Prime Video, prosegue con una seconda stagione. Si ritorna quindi nel 1883, ma le storie ricominciano con un salto temporale di 6 mesi rispetto alla prima stagione. È la mattina di Pasqua del 1883 quando si scopre che l’offerta di Bertha Russellper un palco all’Academy of Music è stata rifiutata. Da questo momento, nel corso degli otto episodi, si assiste alle sfide tra Bertha e Mrs. Astor, con la prima che cerca in tutti i modi di conquistare il posto che merita nella società. Sullo sfondo anche le lotte di George Russell, che affronta un sindacato nell’acciaieria di Pittsburgh. Anche Marian combatte per la sua emancipazione e cerca in ogni modo la sua strada, finendo per iniziare ad insegnare in una scuola femminile, in gran segreto. Intanto la famiglia van Rhijn si libera dalla presenza ingombrante della matriarca, che non ha più l’influenza di un tempo, permettendo a tutti i ragazzi di poter vivere più liberamente la loro vita. Contemporaneamente a Brooklyn proseguono le storie della famiglia Scott, che inizia a riprendersi ad una scoperta che aveva scioccato tutti. Peggy intanto può dare sfogo alla sua anima da attivista grazie al nuovo lavoro che intraprende.

The Gilded Age 2: il cast e le curiosità!

Il cast della seconda stagione di The Gilded Age vede un grande rinnovamento con l’arrivo di tanti nuovi personaggi. Però, c’è un’assenza che è destinata a non passare inosservata agli occhi dei fan. Infatti all’appello manca Tom Raikes, interpretato da Thomas Cocquerel. Quest’ultimo è assente fin dalla prima puntata. Non si sa quali siano state le motivazioni dell’attore per abbandonare la serie, ma nel primo episodio della seconda stagione si scopre che fine ha fatto il suo personaggio. Infatti un nuovo prete parla con Marian e la sua famiglia, dicendo di dover officiare il matrimonio di un certo Raikes e, ignaro di tutto, chiede se lo conoscano. Il creatore della serie, Julian Fellowes, ha detto però che non si può escludere completamente un suo ritorno. Tra le new entry, c’è Robert Sean Leonard che interpreta il reverendo Matthew. Poi, arriva anche Laura Benanti che veste i panni di Susan Bane, una vedova di grande fascino che assume Larry Russell che sarà l’architetto per la ristrutturazione della sua nuova casa. Il resto del cast invece è stato confermato. Le due new entry però promettono di portare molte novità. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione di The Gilded Age e vi interessa anche la seconda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

The Sandman 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Serie Netflix!

The Sandman 2: la seconda stagione della seguitissima serie Netflix sta per arrivare. Ecco cosa sappiamo sulla trama e sui nuovi personaggi che arriveranno!