Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 18-22 Dicembre 2023: Ida Cade nella Trappola di Ferri!
Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 18 a venerdì 22 Dicembre 2023 e anteprime prossime storyline. I Ferri ingannano Ida!
Un posto al sole Anticipazioni: Roberto e Marina accompagnano Ida in Polonia ritornando a Napoli senza di lei! Silvia non è più sicura di amare Giancarlo! Alberto cade in depressione! Micaela scopre che Samuel ha lasciato Speranza per lei!
Trappole, inganni, scelte sbagliate, tanta confusione… E’ questo il mix d’ingredienti dei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Dicembre a venerdì 22 Dicembre 2023, promettono appuntamenti tutti da seguire! Le anteprime svelano che Niko si recherà a casa di Alberto e resterà scioccato nel constatare che l’avvocato sia in evidente stato depressivo, mentre Clara sarà sempre più incerta riguardo alle prospettive di vita che Eduardo le garantirà. Nel frattempo, Marina e Roberto raggiungeranno la Polonia e qui incontreranno i famigliari di Ida. La coppia non esiterà a stringere un diabolico accordo con la zia della ragazza! Serena farà una scoperta scioccante su Micaela che sarà sempre più confusa, mentre Diego attenderà con ansia il ritorno della sua amata a Napoli. Silvia scoprirà finalmente il motivo per cui Michele non può contribuire totalmente alle spese del matrimonio della figlia, mentre Giulia partirà alla volta della Sicilia in occasione del Natale. L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 18 Dicembre a venerdì 22 Dicembre 2023, Trama Puntate: i Ferri stringono un accordo con la zia di Ida. Diego è all’oscuro di tutto! Silvia scopre che Michele ha risollevato le sorti del Caffè Vulcano con un ingente contributo economico. Niko cerca di aiutare Alberto. Giulia parte per la Sicilia!
Ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena! Niko scoprirà che Alberto è caduto in un vortice di depressione e fragilità emotiva, mentre Silvia scoprirà che Michele si è indebitato per salvare il suo locale! Roberto e Marina stringeranno un diabolico accordo con la zia di Ida, mentre Micaela scoprirà il vero motivo per cui Samuel ha lasciato Speranza! Ma non saranno gli unici accadimenti a sorprenderci! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 18 Dicembre 2023: Niko si reca a casa di Alberto, preoccupato per la sua prolungata assenza. E resta scioccato dalla scena che si palesa davanti ai suoi occhi. L’avvocato si sente solo e disperato a causa della lontananza del piccolo Federico, in viaggio verso una meta sconosciuta insieme a mamma Clara e ad Eduardo Sabbiese. Niko, però, non demorde e prova a scuoterlo ed a farlo reagire. Ci riuscirà? Nel frattempo, Marina e Roberto conoscono i famigliari della mamma di Tommaso. La coppia ha in mente un piano diabolico per “neutralizzare” Ida ed i suoi parenti! Speranza non si sente per niente pronta ad accettare la fine della sua storia d’amore con Samuel. Mariella e Guido provano in tutti i modi a metterla di fronte alla dura realtà ma è tutto inutile. Piccirillo, nel frattempo, è sicuro di aver fatto la scelta giusta e non intende più tornare indietro.
- Martedì 19 Dicembre 2023: Ha inizio il viaggio di Roberto e Marina verso la Polonia per incontrare la famiglia di Ida. La coppia scopre così le difficili condizioni in cui ha vissuto la ragazza prima di arrivare in Italia. Nonostante questo, i coniugi Ferri non si fermano e danno inizio al loro scellerato piano. Alberto è sempre più giù di morale dopo la fuga di Clara con il suo figlioletto. E continua a trascurarsi ed a passare il suo tempo libero intento a bere. A Niko non va di vederlo in questo stato e prova in tutti i modi ad aiutarlo a riprendersi dallo shock. L’impresa, però, si mostra più ardua e complessa del previsto. Intanto assistiamo alla sconvolgente reazione di Micaela Cirillo di fronte alla notizia della fine della storia d’amore tra Samuel e Speranza. E quando scopre che il ragazzo lo ha fatto appositamente per lei, precipita in uno stato di terribile confusione!
- Mercoledì 20 Dicembre 2023: Michele sembra mal sopportare la presenza costante di Giancarlo nella vita di Silvia. Inoltre, è geloso del rapporto che si è instaurato tra il bancario e la figlia Rossella. Micaela vive un momento di grande incertezza sentimentale. Intanto la povera Ida continua a ignorare il vero motivo del viaggio di Marina e Roberto in Polonia, immaginando di poter presto tornare a Napoli ed abbracciare Diego. Ferri non ha intenzione di tirarsi indietro adesso che è ad un passo dal portare a termine il suo diabolico progetto. Serena scopre finalmente il motivo per cui Mariella non vede di buon occhio Micaela. Speranza soffre la lontananza da Samuel. La ragazza credeva di poter recuperare terreno con il suo fidanzato. E invece… Si avvicina il Natale. Giulia decide di recarsi da Franco, Angela e Bianca. Luca come la prenderà?
- Giovedì 21 Dicembre 2023: grazie all’accordo stretto con la zia di Ida, Marina e Roberto si preparano a lasciare la Polonia senza la ragazza! Nel frattempo, il ritorno a casa dalla sua famiglia si trasforma per Ida in un terribile incubo. Silvia viene a conoscenza del prestito che Michele ha fatto a Nunzio per salvare le sorti del Caffè Vulcano, rimanendo molto stupita dal gentil gesto del suo ex. Cambierà idea sul suo conto? La donna capisce finalmente il motivo per cui il giornalista non può accollarsi totalmente le spese del matrimonio di Rossella. A Palazzo Palladini, mentre Mariella immagina già che Speranza e Samuel possano ritornare insieme ed essere felici come un tempo, Giulia si prepara a partire alla volta della Sicilia in occasione delle vacanze natalizie. Tuttavia, la donna è in pensiero per Luca De Santis, il cui stato di salute è sempre più fragile.
- Venerdì 22 Dicembre 2023: Alberto è oramai precipitato in depressione. L’uomo non riesce proprio a superare la tristezza e il dolore per la lontananza di suo figlio. Clara è sempre più inquieta e insicura dinanzi alle promesse di vita che Eduardo Sabbiese le sta facendo. Procede nel migliore dei modi il piano di Marina e Ferri di lasciare la Polonia con il piccolo Tommaso senza Ida. Quest’ultima vive la separazione da suo figlio con grande dolore ed apprensione. In Italia, Diego è ancora all’oscuro di tutto e non vede l’ora di trascorrere del tempo con la sua amata. Si accorgerà di qualcosa di strano prima o poi? Interrogherà i Ferri? Mariella contribuisce ad aumentare i dubbi esistenziali di Silvia sui veri sentimenti che prova per Michele: è sicura di non amarlo più come crede? E’ davvero Giancarlo l’uomo della sua vita? La donna non ne sembra più certa!
Un posto al sole Anticipazioni di Dicembre 2023: Ferri e il diabolico accordo con la famiglia di Ida!
Si fa sempre più interessante la storyline che vede al centro della scena Marina, Roberto, Ida e Lara. Questa complessa e tormentata vicenda non si è affatto conclusa con l’arresto della Martinelli come in tanti speravano! Come ben sapete, Gabriella Sebillo è stata incaricata dai Ferri di uccidere Lara, ma il suo piano non è andato in porto. La dark lady, ripresasi da un delicatissimo intervento chirurgico, ha chiesto di recente a Roberto di aiutarla ad uscire dal carcere, specificando di non essere più la donna cattiva e subdola di un tempo. Per molti, Lara sta mentendo e, presto, metterà in atto una terribile vendetta. Ida, intanto, dal canto suo, si sta mostrando sempre più determinata ad essere, a tutti gli effetti, l’unica legittima mamma del piccolo Tommy. Ed è pronta a tutto pur di diventare autonoma anche dal punto di vista economico ed a non dipendere più dai suoi “benefattori”. I Ferri, in aggiunta a ciò, non vedono di buon occhio la sintonia nata tra Diego Giordano e la giovane polacca e, presto, la convinceranno a trasferirsi in Polonia in occasione delle festività natalizie! Ma ecco l’inaspettato colpo di scena! A breve, a rovinare i loro piani, ci penseranno i famigliari della Kovalenko che, in occasione del Natale, si metteranno in contatto con la loro cara. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito a queste new entry né sappiamo se i rapporti tra Ida ed i suoi famigliari siano buoni o tesi. Quel che è certo è che Marina e Roberto stringeranno un accordo segreto con la zia della Kovalenko, costringendola a restare presso la sua terra d’origine senza il bambino. Diego, ignaro di tutto, inizierà a porsi delle domande sulla strana assenza della giovane. Scoprirà mai la verità circa l’inganno e la trappola dei coniugi Ferri? E’ tutto da scoprire!
Un posto al sole Anticipazioni di Dicembre 2023: Alberto cade in depressione dopo la fuga di Clara!
E adesso, voltiamo pagina e cerchiamo di indagare su quel che sta accadendo ad Alberto Palladini a seguito della fuga di Clara con Eduardo. La Curcio, nelle scorse puntate, ha accettato di partire segretamente alla volta di una meta sconosciuta insieme all’ex camorrista ed al piccolo Federico. L’avvocato, pur avendo intuito le mosse della donna, non è ancora riuscito a mettersi sulle sue tracce. In queste ultime ore, sta facendo molto discutere un’immagine che ritrae Alberto triste, trascurato ed emaciato. L’uomo è seduto sul divano di casa, tra bottiglie vuote d’alcol e scatoloni in disordine. Alle sue spalle si nota la presenza di Niko, arrivato a casa sua per controllare il suo stato di salute. Ora, le nuove anticipazioni, confermano l’ipotesi circolante in rete qualche giorno fa, ovvero quella della caduta nel baratro dell’uomo. Nei prossimi episodi, Palladini ci apparirà sempre più fragile psicologicamente a causa della drastica separazione dal figlio.
Quando Clara ha scelto di lasciarsi tutto alle spalle e di scappare con Eduardo, non lo ha fatto di certo in segno di un coraggioso atto d’amore. Rosa, infatti, poco prima della sua fuga, ha cercato di scuotere la sua migliore amica, invitandola più volte a restare a Napoli ed a ragionare attentamente sulle conseguenze della sua “scellerata” decisione. La Curcio, però, non ha voluto darle ascolto. La giovane mamma, da come ci è parsa negli ultimi appuntamenti in onda su Rai Tre, sembrerebbe aver sviluppato una sorta di dipendenza affettiva verso Eduardo, così come d’altronde le era già accaduto con Alberto. Al momento, data la sua fragilità, né Palladini né Sabbiese rappresentano la soluzione al suo problema. Fin dalle sue primissime apparizioni, la Curcio ci è sempre stata mostrata come una donna che vive le sue relazioni in maniera assoluta, come condizione cioè unica, indispensabile e necessaria per la propria esistenza. Eduardo, al momento, sta tentando di scappare con la sua amata ed il bambino verso la Francia e la Spagna, per poi stabilirsi in un altro Paese grazie alle sue conoscenze. E ci chiediamo. Nel momento in cui scatterà l’ordine di arresto verso di lui e sarà ufficialmente considerato “latitante”, cosa ne sarà di Clara? Seguiremo attentamente questa vicenda per fornirvi tutte le news del caso!
Un posto al sole Anticipazioni di Dicembre 2023: Peppe Zarbo tornerà a vestire i panni di Franco Boschi? Ecco le ultime news!
Di recente, nel corso del programma “Happy Family” trasmesso su Radio Due, l’attore Peppe Zarbo ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dei suoi progetti futuri e della sua vita a Londra. Ovviamente, stuzzicato dai conduttori Ema Stokholma e da i Gemelli di Guidonia, l’interprete di Boschi si è dilungato a parlare anche della sua esperienza nella soap di Rai Tre, lasciando però trasparire di non voler più impersonare Super-Franco al momento! Per lui, Un posto al sole è stata e sarà per sempre la sua famiglia, nonché un importante punto di riferimento. Fin qui, nulla di strano se non fosse per una frase che, in queste ore, ha praticamente allarmato i fans! Ed ovvero:
Ci sta però che degli attori, anche storici protagonisti, dopo tutti questi anni possano prendersi una pausa.
Il suo è un “Addio” oppure un “Arrivederci”? Sempre incalzato dai conduttori, il nostro amato attore ha specificato di essere una persona che, nella vita in generale, preferisce non dare mai nulla per definitivo. Quindi tutto è possibile anche se, in questo momento, “Franco Boschi” è “in assoluto relax”. Lo scorso Maggio, come ben ricorderete, Franco, Angela e Bianca hanno lasciato Napoli per trasferirsi in Sicilia. L’attrice Claudia Ruffo e la piccola Sofia Piccirillo, a differenza di Peppe Zarbo, non hanno mai manifestato la volontà di lasciare definitivamente la soap a cui sono tanto legate. Ciò lascia aperte svariate ipotesi. Torneranno da sole? Franco verrà sostituito da un altro interprete? E’ tutto da scoprire! Comunque sia, un eventuale ritorno di Franco nel real drama napoletano difficilmente avverrà in tempi brevi. Al momento, Angela sta continuando la sua esperienza lavorativa ad Agrigento, importantissima per ottenere un interessante avanzamento di carriera. Franco, invece, sta lavorando presso un’officina del posto e sembra molto soddisfatto del suo nuovo impiego, come traspare dai dialoghi tra Giulia e Renato. Non resta che indagare sul se e quando decideranno di riaffacciarsi a Palazzo Palladini… A breve, Giulia deciderà di partire alla volta della Sicilia in occasione del Natale. Si tratterà di una lunga o di una breve permanenza per lei? Restate con noi per non perdervi nemmeno un aggiornamento!
Un posto al sole Anticipazioni ed interviste: Beatrice Fazi svela importanti retroscena sulla madre di Riccardo Crovi!
Qualche settimana i telespettatori di Un posto al sole hanno avuto modo di familiarizzare con una new entry molto attesa, ed ovvero con Isabella, mamma di Riccardo Crovi, interpretata da Beatrice Fazi. L’attrice è stata l’indimenticabile Melina di “Un medico in famiglia”, amatissima dal pubblico. Isabella e suo figlio, come abbiamo potuto constatare, hanno un rapporto burrascoso e conflittuale. E il matrimonio alle porte del dottore e di Rossella non appianeranno di certo le divergenze tra loro. Ma ancora. Isabella è riuscita ad entrare molto in sintonia con la nuora ed il consuocero, ovvero Michele Saviani, il che è risultato sgradito a Silvia che, invece, trova la nuova arrivata molto ambigua. Come precisato dalla Fazi in una recente intervista, tra Riccardo e la madre c’è un po’ di gelo perché Isabella è stata una mamma molto assente, proiettata fortemente sul lavoro. Crovi, nei suoi confronti, ha un atteggiamento molto pungente. Lei è una “dura”, di mestiere fa la head hunter, ovvero una figura professionale alla ricerca, per conto di terzi, di personale altamente qualificato per aumentare la produttività dell’organico e, dunque, incaricata anche di licenziare. Isabella è tornata dal figlio per assicurargli di essere una madre ed una donna che ha chiuso tutti i conti con il suo passato. Sarà vero? Comunque sia, a breve Nunzio e Rossella si riavvicineranno di nuovo nel momento in cui la Graziani confesserà al futuro marito di voler prestare servizio sulle ambulanze. Il Cammarota, inoltre, scoprirà che Michele, essendo fortemente indebitato, non riesce a coprire le spese del matrimonio di Rossella. Rumors lasciano intendere che queste voci giungeranno anche ad un’altra persona. Ad Isabella, forse? Quel che è certo è che, a breve, Silvia scoprirà tutta la verità: Michele ha contratto dei debiti per risollevare le sorti del suo locale! Ed avrà sempre più dubbi circa la sua relazione con Giancarlo Todisco! I due torneranno insieme? Presto le nuove anteprime fugheranno tutti i nostri dubbi!
La soap napoletana è pronta a stupirci ancora. Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 25 Dicembre a venerdì 29 Dicembre 2023? Diego riuscirà a salvare Ida? Clara continuerà la sua fuga o farà dietro-front? Silvia rivuole Michele? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!