La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Dicembre 2023: Jana Dubita Della Gravidanza Di Jimena!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 dicembre 2023: Jana si rende conto che i sintomi della gravidanza di Jimena sono sospetti. La domestica inizia a credere che ci sia un complotto e che non sia davvero incinta!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 18 al 22 dicembre 2023, si faranno strada i dubbi di Jana la quale inizierà a pensare seriamente che Jimena non sia davvero incinta. Intanto, Lorenzo cercherà di portare avanti i suoi piani sia con la baronessa Elisa sia con Catalina. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Manuel contatta il suo amico Pedro e gli fa sapere che è costretto a rinunciare alla sua offerta lavorativa in Italia, dal momento che Jimena è incinta. Quest’ultima è al settimo cielo perché capisce che Manuel ha preso questa decisione per lei. Lorenzo cerca di conquistare la fiducia di Catalina, anche se quest’ultima appare riluttante. Intanto, Lorenzo capisce che è stata Jana a vedere il bacio tra lui ed Elisa e vuole prendere dei provvedimenti. Petra ringrazia tutti i suoi colleghi e la servitù vive un bel momento di unione. La governante è lieta per il sostegno che sta ricevendo. Salvador si sente peggio ed inizia a prendere un nuovo medicinale su consiglio del medico. Questo farmaco però non fa che far degenerare la sua situazione, con la preoccupazione di Maria Fernandez che nel frattempo pensa alle loro nozze.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 dicembre 2023: i sospetti di Jana su Jimena!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Jana ha ragione e che cosa succederà con la folle Jimena? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version