Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Dicembre 2023: Umit Svela Il Suo Segreto!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 25 al 29 dicembre 2023: Sevda scopre che Umit è sua figlia, ed ha un malore. La donna è pronta a tutto per dimostrare di non aver mai voluto abbandonare la sua bambina, ma Umit non sembra essere ben disposta!

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 25 al 29 dicembre 2023, si arriva ad un punto di svolta in merito alle vicende di Umit. Infatti, si scoprirà la verità sulla ragazza, sulle sue origini e di conseguenza anche sui piani che aveva una volta arrivata a Cukurova. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Lutfiye prova a fare una nuova mossa per cercare di far capire a Fikret che è il caso di interrompere i suoi piani di vendetta. Quindi gli consegna una lettera scritta da sua madre in cui confessa il suo amore per Adnan. Fikret capisce quindi che la donna non ha mai subito abusi come invece lui credeva. Mujgan tenta di distruggere il matrimonio tra Demir e Zuleyha, mettendo il braccialetto di Umit nell’auto di Demir. Il piano però fallisce perché, quando la Altun lo trova, Demir dice che la dottoressa deve averlo perso quando lui l’ha accompagnata a casa una volta. Umit, su suggerimento di Fikret, decide di fingere di togliersi la vita e prima di farlo chiama Demir. Quest’ultimo capisce la gravità della situazione e si reca immediatamente da lei, trovandola priva di sensi e con un flaconcino svuotato accanto.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 25 al 29 dicembre 2023: la rivelazione sulle origini di Umit!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi quali ripercussioni avrà questa rivelazione su Umit e Sevda e che cosa succederà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version