Ilary Blasi Racconta La Sua Vita In Un Documentario Netflix: Vi Dirò Come È Andata Con Totti!
Ilary Blasi: in un documentario Netflix, la showgirl racconterà tutta la verità sulla separazione con Francesco Totti. Ci saranno anche tanti altri aspetti inediti sulla sua vita!
Ilary Blasi sarà protagonista di un documentario su Netflix, Unica, nella quale verrà confessata la verità sulla separazione con Francesco Totti. C’è grande attesa per questo e, come si deduce dal trailer, la showgirl è pronta a rivelare anche aspetti inediti del suo divorzio dal marito, smentendo anche delle voci che sono circolate negli ultimi mesi.
Ilary Blasi, in arrivo il documentario Unica: verrà rivelata la verità su Francesco Totti!
Ilary Blasi si racconterà, rivelando nuovi dettagli esclusivi, in un documentario su Netflix in uscita a fine novembre. Il documentario, Unica, prende il suo nome dalla dichiarazione d’amore di Francesco Totti alla Blasi, che passò alla storia. Era il 10 marzo 2002 quando Totti dedicò alla sua allora fidanzata un goal durante il derby Roma-Lazio, mostrando la sua maglietta sulla quale c’era scritto “sei unica”. Nel documentario, Ilary Blasi ha già annunciato che parlerà un po’ di sé e della sua vita. Non mancherà ampio spazio anche per la storia della sua separazione da Francesco Totti e i presunti tradimenti subiti. Le voci si sono rincorse nel passare del tempo e non si è mai avuta una versione chiara da parte di Ilary Blasi che, comunque, per proteggere la sua famiglia, non ha parlato più di tanto di ciò che era successo tra lei e suo marito. Ora è pronta a farlo, probabilmente ripercorrendo l’intera relazione, e svelando dettagli inediti che finora erano stati riferiti in modo sbagliato. Questo si deduce dal trailer del documentario, che recita: “A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato”. Sicuramente quindi verranno rivelate molte informazioni sorprendenti.
Ilary Blasi parla del suo documentario: vi racconterò tante cose che non sapete!
Nella presentazione del documentario Netflix, Ilary Blasi annuncia quello che gli spettatori dovranno aspettarsi dal prodotto che la vede protagonista. Nella presentazione, la showgirl spiega che parlerà di sé e di tante cose che il pubblico non conosce. La Blasi poi sottolinea di non essere una persona che si emoziona facilmente o che si agita, infatti non è ansiosa, ma questo documentario le mette preoccupazione perché si parla di lei. Il documentario conterrà delle testimonianze delle persone che le stanno accanto e dei suoi cari. Verranno rivelati retroscena inediti e si ricostruirà anche il difficile periodo della separazione. In quei mesi ci furono articoli, smentite, dichiarazioni e la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Le ultime dichiarazioni furono rilasciate da Francesco Totti, il quale disse che sperava si sarebbe trovato un accordo e che si sarebbe arrivati alla serenità per il bene della loro famiglia. Ora in tanti si chiedono se questo documentario servirà a gettare benzina sul fuoco oppure se le cose si appianeranno. Ad ogni modo, ben presto gli utenti Netflix potranno vedere il documentario. Voi che cosa ne pensate? Vi interesserebbe conoscere per la prima volta la dettagliata versione dei fatti di Ilary Blasi e tutto il resto su di lei? A voi i commenti!