Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 27 Novembre al 1 Dicembre 2023: La Vendetta di Eugenio Nicotera!
Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 27 Novembre a venerdì 1 Dicembre 2023 e anteprime prossime stoyline. Damiano sospeso!
Un posto al sole Anticipazioni: Damiano ed una scelta spiazzante! Eugenio lo sospende! Rosa prende consapevolezza della fine del suo matrimonio! Eduardo decide di lasciare Napoli! Ida in cerca di lavoro! Micaela co-conduttrice insieme a Michele a Radio Golfo 69!
Damiano ed Eduardo, sebbene per motivazioni differenti, saranno chiamati a prendere una decisione importante questa settimana sulle loro vite! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 Novembre a venerdì 1 Dicembre 2023, promettono appuntamenti da non perdere! Le anteprime svelano che Rosa confiderà a Giulia di essere profondamente addolorata per non essere riuscita a recuperare terreno con Damiano, mentre Viola si renderà conto che la sua relazione con Renda non stia procedendo come pronosticato. Intanto il poliziotto, dopo aver effettuato una scelta importantissima, verrà sospeso da Eugenio. Viola, dopo averlo scoperto, si precipiterà dall’ex marito, accusandolo di aver agito per ripicca! Ida si metterà in cerca di un lavoro. Ciò, però, non verrà apprezzato da Roberto e Marina. Michele non reagirà benissimo quando scoprirà che verrà affiancato in radio da Micaela! Eduardo deciderà di lasciare per sempre Napoli, mentre Alberto continuerà a provocare grande dolore nell’animo di Clara con la vicenda dell’affidamento esclusivo. Diego si augurerà inutilmente di poter accorciare le distanze con Ida, ma la giovane sembrerà essere presa da altro. Un nuovo scontro a scuola di Lollo contribuirà a creare nuove difficoltà tra Mariella e Guido, mentre Ornella vivrà dei momenti molto complessi in ambito lavorativo… L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 27 Novembre a venerdì 1 Dicembre 2023, Trama Puntate: Damiano chiamato a scegliere tra il suo dovere di poliziotto e l’amicizia verso Eduardo! Viola è pronta ad affrontare Eugenio dopo la brutta scoperta della sospensione di Renda! Giulia accoglie lo sfogo di Rosa. Alberto continua la sua battaglia legale contro Clara! Sabbiese pronto a lasciare Napoli!
Scelte complesse, difficoltà, amori al capolinea, speranze disattese… questo ed altro ancora nei prossimi appuntamenti della soap partenopea! Questa settimana, l’attenzione dei telespettatori sarà tutta puntata su Eduardo e Damiano: se quest’ultimo verrà sospeso dal servizio, il Sabbiese deciderà di lasciare per sempre la sua città natale, ponendo Clara in una situazione molto dolorosa! Intanto, le nuove aspirazioni di Ida non piaceranno a Ferri e la Giordano, mentre Micaela inizierà ad affiancare Michele nel suo programma radiofonico! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 27 Novembre 2023: Rosa confida a Giulia il grande dolore nel dover accettare la fine della sua storia con Damiano. Viola si ritrova alle prese con una relazione ben diversa da quella che aveva immaginato. Renda, intanto, si ritrova bloccato davanti ad un bivio: la fedeltà alla sua divisa oppure a quella del suo amico Eduardo?Ida, preoccupata per i suoi famigliari rimasti in Polonia, si rimbocca le maniche e si mette subito in cerca di un impiego. La ragazza, infatti, vorrebbe raggiungere un buon grado di autonomia per non dipendere più da Marina e Roberto. Tutto ciò la porta nuovamente ad incontrare Diego. Tra i due si stabilisce una fortissima connessione. Notizia shock per Michele che scopre il nome di chi lo affiancherà a Radio Golfo 69 d’ora in avanti! La prescelta è l’esuberante Micaela Cirillo. L’idea di Filippo non lascia il giornalista per niente felice!
- Martedì 28 Novembre 2023: Clara è ancora molto turbata per il contenzioso iniziato da Alberto che, dopo averla sorpresa a casa con Sabbiese, intende toglierle l’affidamento del piccolo Federico. Intanto, Rosa si convince finalmente a dare un taglio netto al suo passato ed al suo matrimonio con Damiano. Arriva anche per il poliziotto il momento di prendere una decisione difficile ma necessaria che, tuttavia, manderà su tutte le furie il magistrato Nicotera. Chi o cosa riguarderà? Dopo un gesto carino nei suoi confronti, Diego spera di potersi finalmente avvicinare ad Ida. Purtroppo, non tutto va come previsto. Micaela boccia la proposta lavorativa di Filippo per la gioia di Michele che non la vuole accanto a sé come co-conduttrice. Serena crede che la gemella abbia la stoffa giusta per lavorare come speaker radiofonica ed escogita subito un piano per farle cambiare idea.
- Mercoledì 29 Novembre 2023: arriva, come un fulmine a ciel sereno, la notizia della sospensione dal lavoro di Damiano. Viola, dopo esserne venuta a conoscenza, si convince che suo marito abbia reagito per vendetta personale. E così, si prepara ad un durissimo ed animato diverbio con l’ex marito. Hanno inizio, nel frattempo, i tentativi di Niko per mediare tra Clara e Alberto. E tutto questo per il bene del piccolo Federico. Purtroppo l’impegno del Poggi non basta a sedare l’ira del collega che intende ottenere l’affidamento esclusivo, estromettendo completamente la Curcio. Micaela, dopo le insistenze di Serena e Filippo, si convince a fare il provino come co-conduttrice nel programma di Michele. Il Saviani non la prende benissimo. Crede che la ragazza porterà solo problemi. Roberto e Marina non sembrano molto entusiasti delle aspirazioni di Ida.
- Giovedì 30 Novembre 2023: Rosa è alle prese con nuove difficoltà in ambito finanziario. Eduardo, invece, si prepara a fare una proposta sorprendente a Clara, pronta a cambiare per sempre la sua vita. Cosa avrà in mente l’uomo? Sabbiese non intende farla soffrire, ma la sua scelta, alla luce degli ultimi accadimenti, si rivela una validissima opzione. Alberto, nel frattempo, non intende fermarsi e continua a tramare alle spalle della ex compagna. Ornella, in ospedale, deve fare i conti con un nuovo importante disagio in ambito lavorativo. Tutto ciò la spinge a prendere una decisione drastica e netta per il suo futuro. Micaela fa di tutto per dimostrare a Filippo e Michele che una Cirillo non si arrende tanto facilmente di fronte ai fallimenti. Che cosa avrà in mente ora la ragazza dato che il suo provino non ha incontrato l’approvazione di Saviani? Intende riprovarci?
- Venerdì 1 Dicembre 2023: Eduardo si prepara a lasciare per sempre la città di Napoli. Questa scioccante decisione porta Clara ad effettuare una scelta difficile quanto necessaria per la sua vita e per quella di Federico. Ha inizio la nuova collaborazione tra Micaela e Michele. La ragazza, a dispetto dei pronostici, sembra avere già le idee molto chiare riguardo a ciò che l’aspetta. Un nuovo scontro scolastico di Lollo contribuisce a creare nuove tensioni tra Mariella e Guido. La coppia è nuovamente su fronti opposti. Chi dei due avrà ragione sulla situazione che sta vivendo il bambino? Rosa continua a vivere difficoltà in ambito economico e si sente molto affranta a causa della solitudine. Le proposte di Ida mettono in una situazione di ansia Ferri e la Giordano. Niko cerca di far ragionare Alberto, ma è tutto inutile. Tra Michele e Filippo nasce un nuovo acceso confronto.
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Dicembre 2023: Micaela co-conduttrice a Radio Golfo 69 insieme a Michele!
Grandi novità trapelano dalle nuove puntate di Un posto al sole! Ed in particolare, esse investiranno i personaggi che orbitano attorno a Radio Golfo 69, l’emittente radiofonica che fa da sfondo al percorso professionale di Michele Saviani. Come ben sapete, da un po’ di tempo, Filippo Sartori, in qualità di direttore editoriale, sta mettendo in pratica diversi cambiamenti per catturare sempre più l’attenzione dei radioascoltatori. E l’ultimo coinvolgerà Micaela, l’esuberante gemella di Manuela! Tutto comincerà quando il figlio di Ferri proporrà di affiancare al Saviani una co-conduttrice. Stando alla trama, la scelta ricadrà su Micaela Cirillo! La giovane, che sta affrontando un periodo sentimentale alquanto burrascoso per via della relazione clandestina che ha stretto con Samuel, non ne vorrà sapere di accettare la proposta di Sartori. Qualcuno, poi, interverrà prontamente, facendole cambiare idea. E Michele? Sarà felice di essere affiancato da lei? Come sarà il loro rapporto tra colleghi? Come è facile supporre, il Saviani non ne sarà affatto entusiasta. Micaela, per questo motivo, deciderà di abbandonare il progetto ancor prima di iniziarlo. Saranno poi Filippo e Serena ad incoraggiarla, certi del suo successo. E sarà così che la gemella di Manuela non solo otterrà il posto ma, grazie alla sua grinta, riuscirà anche ad arrivare dritto al cuore degli ascoltatori. E dinanzi agli indici di gradimento da parte del pubblico, a Michele non resterà che approvare il progetto di Filippo. Come proseguirà questa vicenda? Vedremo…
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Dicembre 2023: Eugenio sospende Damiano. La rabbia di Viola!
Nuovi colpi di scena in arrivo nell’ambito della vicenda che vede Damiano, Viola ed Eugenio al centro della scena! Dopo aver scoperto di essere stato tradito, l’integerrimo magistrato affronterà la moglie con durissime parole. Determinata a rifarsi una vita con l’affascinante poliziotto, la Bruni chiederà prontamente la separazione. Nel frattempo, Renda si avvicinerà tantissimo alla ex moglie Rosa, colpita da un proiettile destinato in realtà a lui. Eugenio ci è sempre stato presentato come un uomo giusto, onesto e leale, incapace di attuare infime vendette, un uomo di legge irreprensibile ed incorruttibile. Ebbene questa volta, esploreremo un suo lato totalmente inedito… Nicotera, infatti, arriverà a punire duramente Damiano, additando come giustificazione il fatto che abbia azzardato delle scelte molto rischiose negli ultimi tempi. Venuta a conoscenza della verità, la Bruni reagirà malissimo ed interverrà in difesa del compagno, innescando una serie di conseguenze che renderanno l’atmosfera ancora più tesa. E ci chiediamo. Eugenio agirà per vendetta o per dovere? Al momento, la trama è top-secret, ma ricostruendo gli ultimi spoiler pervenutici, è possibile arrivare al nocciolo della questione. Le news indicano che Nicotera, a breve, farà un piccolo passo indietro per il bene del piccolo Antonio e si prodigherà al massimo per spiegare al bambino quello che sta accadendo tra lui e la mamma.
Questa breve tregua, però, durerà pochissimo. Un evento inatteso, infatti, spariglierà nuovamente le carte in tavola! Damiano, infatti, determinato ad acciuffare Tony, compirà un gesto molto pericoloso, che metterà in serie difficoltà la polizia. A quel punto, Eugenio sarà chiamato a prendere una importante decisione sul conto del poliziotto, ed ovvero… lo sospenderà dai suoi incarichi! Non è ancora chiaro come reagirà Renda dinanzi ad una punizione di tale portata. Quel che è certo è che Viola accuserà duramente il colpo, arrivando ad incolpare l’ex marito di aver utilizzato la sua posizione di potere per liberarsi per sempre di Damiano. Nel frattempo Rosa, dimessa dall’ospedale, rivelerà a Giulia quanto sia difficile per lei rinunciare a Damiano e quanto ne sia ancora innamorata. Viola, invece, sarà profondamente rammaricata in quanto la sua relazione con l’agente non andrà affatto come previsto. Ed anzi, a breve, Damiano sarà chiamato a prendere una difficile decisione che lo porrà dinanzi ad un bivio: fedeltà alla divisa o all’amicizia verso Eduardo? Per molti fans, sarà proprio quest’ultimo aspetto a portare il poliziotto ad essere sospeso dal magistrato Nicotera! Infine, sempre nei prossimi appuntamenti, Eduardo scioccherà Clara affermando di voler lasciare per sempre il territorio partenopeo. Inutile precisare che la Curcio ci resterà malissimo anche perché, tutta sola, si ritroverà alle prese con la battaglia legale intentata da Alberto per ottenere l’affidamento esclusivo di Federico. Ci aspettano momenti imperdibili!
Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Ida in cerca di riscatto. Marina e Roberto pronti ad ostacolare i suoi piani!
C’è gran fermento in quel di Upas per scoprire il destino che toccherà a Lara dopo le ultime vicissitudini! Per sbarazzarsi definitivamente di lei, Roberto e Marina hanno ideato un piano davvero crudele. Con l’aiuto di Gabriella, la coppia è riuscita a mettere la Martinelli in cattiva luce agli occhi delle detenute del carcere. Come? Riportando loro i tentativi di avvelenamento ai danni del piccolo Tommy perpetrati dalla donna nei primissimi mesi di vita del piccino. Lara, dunque, nelle prossime puntate, subirà una vera e propria aggressione dalla quale potrebbe non uscirne viva! A quanto pare, però, riuscirà a farla franca anche questa volta ed a ritornare addirittura in libertà! In concomitanza a ciò, si svilupperà una trama parallela che riguarderà la madre di Tommaso, ovvero Ida Kovalenko. La giovane, desiderosa di riscattarsi, deciderà di mettersi alla ricerca di un lavoro. Scoraggiata, si ritroverà a prendere subito atto dell’ardua impresa. Le anteprime non rivelano nulla in merito alla reazione di Roberto e Marina riguardo alla nuova esigenza espressa da Ida. Ma, dai primissimi rumors, non sembreranno affatto d’accordo e faranno di tutto per ostacolare i suoi piani. Ida, però, non esiterà a mostrarsi combattiva e determinata, aggiungendo per giunta di essere stanca di fare da baby-sitter a Tommaso in quanto ne è la mamma a tutti gli effetti. Dopo queste parole, Ferri e la Giordano inizieranno a tremare. Si perché, al momento, nessuno è al corrente della vera storia di Ida e dell’adozione illegale del bambino da parte della Martinelli. Comunque sia, gli spoiler confermano che la bionda polacca si ritroverà ad interagire nuovamente con Diego che farà di tutto per supportarla. I due, dunque, si avvicineranno tantissimo, al punto da trascorrere dei momenti indimenticabili insieme! Ida, prima o poi, confesserà al giovane Giordano la verità su Tommy? Roberto e Marina ostacoleranno questa storia d’amore? La coppia, in un certo senso, vuole preservare un certo “ascendente” sulla Kovalenko in modo da tenere al sicuro i suoi oscuri segreti… Insomma ci aspettano tantissimi colpi di scena, non perdete i prossimi aggiornamenti!
Un posto al sole Anticipazioni ed interviste: ecco cosa vorrebbe Samuele Cavallo per il suo personaggio!
Da circa quattro anni, Samuele Cavallo veste i panni di Samuel Piccirillo, il simpatico aiuto-chef e cantante di Un posto al sole. Samuel è cresciuto tantissimo in questi ultimi mesi ed è sempre più apprezzato dal pubblico per la sua semplicità. Attualmente, si trova tra due fuochi: da un lato c’è la fidanzata Speranza, che vorrebbe ancorarlo alla “normalità, ai “doveri” della vita; dall’altro c’è l’amante Micaela, che oltre a condividere la sua stessa passione per la musica, è una ragazza esuberante e vitale, l’opposto della Altieri. Quest’ultima, più volte, ha ammesso di non essere d’accordo riguardo al sogno del ragazzo di dedicarsi interamente alla musica, preferendo di gran lunga che investisse tutte le sue risorse nella professione di chef. Micaela, invece, ha più volte spronato il giovane ad inseguire le sue passioni. E, di recente, ha confidato a Serena di sentirsi molto presa da Piccirillo. La Cirillo, però, è molto confusa. Ancora non sa se vuole una relazione seria con il ragazzo che, nelle prossime puntate, proverà a farsi lasciare dalla fidanzata ed a rendersi odioso ai suoi occhi! In una recente intervista, Samuele Cavallo, attore e cantante, ha ammesso di desiderare tanto che ai suoi brani musicali venisse concesso maggiore spazio nell’ambito della narrazione. A breve, Micaela verrà ingaggiata come speaker al fianco di Michele Saviani. Ciò porterà, pian piano, anche il cantante ad essere inserito a Radio Golfo 69? Vedremo! Cavallo ha ammesso, infine, di somigliare tantissimo al personaggio che interpreta: Samuel, esattamente come Samuele, prende la vita molto alla leggera. Inoltre è brillante ed ironico, nato per strappare sorrisi. Oltre a questo, è anche in grado di arrivare al cuore del pubblico toccando tematiche di brulicante attualità. Ed a proposito di argomenti attuali… Samuele vorrebbe tanto che gli autori lo inserissero in una tematica volta a trattare il rapporto giovani/anziani. Vorrebbe che venisse approfondito, ad esempio, il legame di Samuel con la nonna, visto che con la propria ha un rapporto speciale, indissolubile. E voi? Cosa ne pensate? Prima o poi gli ideatori di Upas accoglieranno il suo appello? E soprattutto, vedremo anche Piccirillo orbitare in radio? Ci auguriamo di si!
La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 4 Dicembre a venerdì 8 Dicembre 2023? Come proseguirà la collaborazione alla radio tra Michele e Micaela? Ida troverà lavoro? Come continuerà la storia d’amore tra Viola e Damiano? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!