Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Un Nuovo Personaggio Nasconde Un Grande Segreto!
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: nella servitù arriva un nuovo personaggio destinato a stravolgere gli equilibri. Quest’ultimo, infatti, ha legami con un altro volto della soap!
La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, i protagonisti faranno i conti con un nuovo misterioso arrivo. Si tratterà di Feliciano, un uomo che porterà con sé molto mistero e che sembrerà avere qualcosa da nascondere. In effetti, ci sono molte cose che si scopriranno sulla sua storia. Ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva il misterioso Feliciano!
Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, arriva nella tenuta dei Lujan un nuovo personaggio che sorprende tutti. Quest’ultimo infatti si presenta come Feliciano, è un uomo distinto che però non sembra avere nessuna intenzione di raccontare qualcosa a proposito del suo passato. Jana è la prima ad incuriosirsi e a chiedersi chi possa essere davvero quest’uomo. Presto, però, si scopre qualcosa di più. Infatti è stata Petra a far andare l’uomo alla tenuta, e la stessa governante parla di lui ad Alonso e ai signori. Infatti, vuole fare in modo che Feliciano venga assunto e riesce nel suo obiettivo, dato che l’uomo diventa un cameriere fin da subito. Petra giustifica tutto questo dicendo che Feliciano è suo fratello, che proviene da un’altra città e, dato che sono sempre stati lontani, non ha mai parlato di lui. Feliciano inizia quindi a lavorare alla tenuta, catturando l’attenzione e la curiosità di tutti. Il nuovo arrivato non passa inosservato soprattutto agli occhi di Teresa, che si avvicina molto a lui e che non nasconde di trovarlo un uomo affascinante ed interessante. Le cose però sono destinate a cambiare, soprattutto quando Feliciano diventa il testimone di un evento drammatico.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Feliciano è il figlio segreto di Petra!
Quando il bambino di Pia viene rapito, l’unico a sapere cosa sia successo e dove si trovi, sembra essere Feliciano. Dopo le indagini portate avanti dagli altri, è proprio l’uomo a confidarsi con Teresa, rivelando di aver saputo che sono state Cruz e Petra, insieme, a mettere in atto il rapimento del piccolo Diego. Grazie a queste indicazioni, Jana riesce a mettersi sulle tracce del bambino, che è stato affidato ad un orfanotrofio gestito dalle suore. Non riuscendo a recuperare Diego, è Manuel ad intervenire, sfruttando il suo potere e dicendo di dover adottare un bambino assieme a sua moglie. Questa mossa permette a Diego di tornare a casa sano e salvo tra le braccia di Pia. Petra però va su tutte le furie contro Feliciano e lo accusa di averla tradita anche in un’occasione così importante. Poi, mentre la governante sta cullando proprio Diego, gli dice che lei ha avuto un unico figlio anche se ora non si sa più di chi fidarsi. Queste parole lasciano intendere che suo figlio sia proprio Feliciano, e non suo fratello come ha raccontato. Rimane però da capire chi sia il padre. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa new entry e secondo voi che cosa succederà tra Petra e Feliciano? A voi i commenti!