La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 Novembre al 1 Dicembre 2023: Jimena È Incinta!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 novembre al 1 dicembre 2023: Manuel vuole partire per un’offerta di lavoro allettante che ha ricevuto. Proprio in questi momenti, Jimena gli dice che non può farlo perché lei è incinta!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 27 novembre al 1 dicembre 2023, si arriverà ad un vero punto di svolta nelle trame. Jimena infatti rivelerà a Manuel di essere in dolce attesa. Questo passo potrebbe cambiare per sempre il loro rapporto e quello del Marchesino con la sua amata Jana. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Tra Manuel e Jimena i rapporti sono sempre più tesi. Lui ha l’abitudine di allontanarsi da La Promessa e nessuno sa mai dove sia, cosa che provoca dei duri attacchi di nervi a Jimena. È Martina a prendere in mano la situazione e a consolarla, anche se non va affatto d’accordo con lei. Su suggerimento degli altri domestici, Maria decide di organizzare una festa di benvenuto per il suo Salvador. Quest’ultimo però è intrattabile e va su tutte le furie quando viene a conoscenza del progetto di Maria. Martina e Curro trascorrono del tempo insieme anche per parlare delle finanze de La Promessa e tra i due scatta il bacio. Sta nascendo una nuova coppia ma le cose precipitano improvvisamente con l’arrivo di Beatriz, una vecchia conoscenza di Martina. Quest’ultima sembra essere pronta a tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla ragazza.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 novembre al 1 dicembre 2023: Jimena aspetta un bambino!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Jimena potesse aspettare un figlio e che cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version