Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Dicembre 2023: Rinnovo Delle Promesse Tra Demir e Zuleyha!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 all’8 dicembre 2023: Demir lascia Umit e confessa tutto il suo amore a Zuleyha. I due passano una serata romantica e Yaman chiede alla donna di sposarlo una seconda volta, senza costrizioni!

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 4 all’8 dicembre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà l’amore tra Demir e Zuleyha che per la prima volta sboccerà a tutti gli effetti. I due si giureranno amore eterno anche dopo ciò che è successo tra Demir e Umit. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Fekeli cerca di fare in modo che la zia di Fikret, Lutfiye, impedisca al giovane di portare avanti il suo proposito di vendetta. Intanto quest’ultimo si comporta in maniera sempre più scostante con Mujgan, la quale chiede a Bahtiyar se sa quale possa essere il motivo. Quest’ultimo spiega che una sua ex fidanzata ha provato a togliersi la vita e lui è rimasto scosso per questo. In seguito Mujgan scopre da Umit che non è vero, perché la donna in questione è ormai felice e sposata. La dottoressa insegue Fikret e scopre che è stato lui a diffondere i manifesti diffamanti contro Adnan a Cukurova, quindi lo mette alle strette e lui le confessa le sue origini. Demir va a cena con Umit con il proposito di lasciarla, ma Sevda si presenta alla porta intimando ai due di non frequentarsi più, mentre Demir le giura che farà funzionare il matrimonio con Zuleyha.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 all’8 dicembre 2023: vero amore tra Demir e Zuleyha!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate tutto questo amore tra Demir e Zuleyha e secondo voi come andranno avanti le cose tra loro? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version