Beppe Fiorello: Ecco Chi È Sua Moglie Eleonora Pratelli!
Beppe Fiorello: il noto attore siciliano, che vedremo presto su Canale 5 con la fiction I fratelli Corsaro, è felicemente sposato da molti anni. Ecco chi è sua moglie Eleonora Pratelli!
Giuseppe Fiorello, più noto con il nome di Beppe Fiorello, è uno degli attori più amati in Italia. Presto tornerà con la fiction I fratelli Corsaro, per la prima volta su Canale 5, e i suoi fan stanno attendendo questo momento. Per quanto riguarda la sua vita privata, però, in tanti si chiedono chi sia sua moglie, una donna riservata che non è apparsa spesso davanti alle telecamere.
Beppe Fiorello: chi è e cosa fa sua moglie Eleonora Pratelli!
Anche se la moglie di Beppe Fiorello, Eleonora Pratelli, è molto riservata in merito alla sua vita privata, ovviamente negli anni è stato possibile avere qualche informazione su di lei. Nata il 29 aprile 1974 a Rimini, la sua carriera è iniziata nel 1997. Non fa parte propriamente del mondo dello spettacolo, ma ha iniziato a lavorare come celebrity consultant per importanti brand di moda. Dopo aver fatto tanti anni di gavetta, nel 2004 la sua carriera ha raggiunto il punto di svolta, fondando Suite19 Boutique Agency, azienda specializzata in celebrities endorsement. In particolare, la Pratelli si occupa dell’immagine di alcuni personaggi famosi italiani ed internazionali. Di conseguenza per certi versi è vicina al mondo dello spettacolo, e ha conoscenze anche tra gli attori, ma non ha intrapreso la stessa carriera del marito Beppe Fiorello. Nonostante questa vita a stretto contatto con le celebrità, Eleonora Pratelli è molto gelosa della sua vita privata e lei stessa lo ha dichiarato in passato. Non ama esporsi o mostrare sui social ciò che le succede nella vita. A rivelare ulteriori dettagli su di lei e sul loro matrimonio, è stato proprio Beppe Fiorello nel corso di alcune interviste in passato.
Beppe Fiorello: la storia d’amore con la moglie Eleonora Pratelli!
Beppe Fiorello ha raccontato, infatti, il suo primo incontro con la sua attuale moglie. Si sono visti per la prima volta presso l’agenzia di Eleonora Pratelli, e l’attore è immediatamente rimasto colpito da lei. Poco tempo dopo infatti le ha mandato un messaggio in cui diceva che lei sarebbe stata madre dei suoi figli. Qualche settimana dopo, i due si sono incontrati sullo stesso volo per Los Angeles. Avevano impegni diversi ma il caso ha voluto che si incontrassero e da quel momento non si sono più lasciati. Quasi subito sono andati a convivere, poi nel 2003 sono diventati i genitori di Anita. Nel 2005 poi il loro secondo figlio Nicola, nel 2010 poi si sono sposati in una chiesa in Vaticano. I loro bambini sono stati paggetti in quell’occasione e da allora i due non si sono mai più lasciati. In un’intervista, Beppe Fiorello ha dichiarato di essere stato spaventato fin da subito dall’idea di crescere una femminuccia, ossia Anita. Dopo le cose sono andate per il verso giusto ed ora formano una famiglia molto unita. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Eleonora Pratelli e vi piace questa coppia oppure no? A voi i commenti!