Uomini e Donne: Claudia Lenti è uno dei volti più discussi di questa edizione e la sua frequentazione con Alessio è spesso al centro dell’attenzione. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulla dama!
Claudia Lenti è una delle grandi protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione soprattutto per le sue frequentazioni con Alessio e Marco, è stata molto discussa per via di alcune sue affermazioni e delle sue conoscenze. Ha avuto degli scontri anche con Gemma e, secondo le anticipazioni, in studio arriverà anche un suo ex fidanzato tra i cavalieri del parterre.
Uomini e Donne: chi è e cosa fa la dama Claudia Lenti!
Claudia Lenti è, senza dubbio, uno dei volti di punta di questa edizione di Uomini e Donne. Dopo essere finita al centro dell’attenzione per via della sua relazione con Alessio, Claudia è stata una delle dame più chiacchierate, spesso protagonista delle tante discussioni che avvengono nel programma. Per questo in tanti si sono chiesti chi sia esattamente la dama e cosa faccia nella vita. Claudia ha 40 anni, come ha lei stesso detto nella trasmissione, vive nel Salento dove gestisce la sua attività, un bed and breakfast. Al centro della sua vita, oltre al lavoro, ci sono anche i suoi animali che sono estremamente importanti per lei. Claudia ha una grande passione per gli amici a quattro zampe ed infatti ha con sé ben nove gatti, il suo cane, due papere e due conigli. La dama ha raccontato di amare molto il contatto quotidiano con la natura e con gli animali quindi non può fare a meno di circondarsene ogni giorno. Anche per questo ama camminare nella natura e, nel tempo libero, va anche a cavallo, attività che ama e che la rilassa.
Uomini e Donne: le dichiarazioni di Claudia al magazine del programma!
Claudia Lenti si è anche raccontata al magazine di Uomini e Donne, svelando dettagli in più sulla sua vita e sulla sua frequentazione con Alessio. In particolare la dama ha dichiarato di essere alla ricerca dell’amore dopo la fine di una relazione molto importante, durata 10 anni e culminata anche con una convivenza. A decidere di iscriverla al programma è stato suo fratello il quale ha voluto provare, in questo modo, a tirare su il morale a Claudia. Nel corso dell’intervista, la Lenti ha anche dichiarato di avere due lauree, diverse specializzazioni e di avere una grandissima passione per la criminologia da sempre. Per questo motivo prova anche ad approfondire gli studi in questo senso. Claudia ama molto il cinema. Parlando di Alessio, invece, ha dichiarato di aver provato da subito attrazione verso di lui ma di non avergli lasciato il numero perché lei ama essere corteggiata. Le loro uscite le piacciono molto, lui è un uomo dolce ed assieme trovano sempre un modo di divertirsi. Claudia però ha precisato che in studio lo vede troppo diverso e questa cosa non le piace, ma pensa possa essere una sorta di scudo di fronte al pubblico. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Claudia Lenti e secondo voi rimarrà con Alessio? A voi i commenti!