Anticipazioni Terra Amara, Puntata Finale: Fikret Si Sposa!

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Fikret si sposa con la nuova arrivata Zeynep. Il matrimonio però è ricco di colpi di scena inaspettati!

Terra Amara regalerà tanti colpi di scena ed uno di questi avverrà proprio nel corso dell’ultima puntata della soap. Il protagonista sarà Fikret, che alla fine si sposerà con un nuovo personaggio. Tutti saranno felici per questo lieto evento, anche se non sarà certo un matrimonio tranquillo, ma ricco di colpi di scena.

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Fikret e Zeynep si sposano ma rischiano un attentato!

Nel corso delle puntate finali di Terra Amara, la protagonista Zuleyha perde il suo terzo grande amore, Hakan. Quest’ultimo viene assassinato per mano di Betul, che in realtà voleva sparare a Zuleyha, ma Hakan riesce a mettersi in mezzo. La Altun è disposta a tutto per vendicarsi e si mette sulle tracce di Betul, aiutata da Abdulkadir, ed entrambi vengono arrestati e rischiano condanne anche molto serie. Dopo aver raggiunto il suo obiettivo, Zuleyha può finalmente essere serena. In questo clima tranquillo, Fikret ha occasione di sposarsi, alla presenza della Altun che è felicissima per lui. La sposa è Zeynep, una donna molto dolce che ha conosciuto e di cui si è innamorato. Anche queste nozze però non vanno per il verso giusto. Vahap irrompe alla cerimonia minacciando di sparare contro gli invitati e di far esplodere un ordigno. L’obiettivo di Vahap è quello di colpire alcuni grandi esponenti politici che si sono presentati al matrimonio di Fikret, dato che lo conoscono. Tra gli invitati è il panico mentre Fikret cerca in tutti i modi di difendere sua moglie. Ad intervenire però è un uomo di nome Adnan, un veterano dell’esercito che ha esperienza con le sparatorie e con gli esplosivi, che quindi riesce a neutralizzare Vahap evitando il peggio.

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Fikret e Zeynep hanno una bambina di nome Mujgan!

Vahap, durante il matrimonio di Fikret, riferisce a tutti che l’ordigno è falso e che di conseguenza non c’è nulla di cui preoccuparsi. Vahap viene portato via e ricoverato in un ospedale psichiatrico. Fikret ringrazia Adnan per l’intervento, dopodiché riesce a pronunciare il fatidico sì con la sua Zeynep. Zuleyha è entusiasta anche considerando che per un periodo Fikret è stato innamorato di lui, ma lei non ha mai potuto corrispondere questi sentimenti. Fikret e Zeynep iniziano la loro vita insieme e, con il salto temporale che racconta come sono andate le vite dei protagonisti dopo la fine di Terra Amara, si scopre ciò che è successo alla nuova coppia. Infatti, i due danno alla luce la loro prima figlia e decidono di chiamarla Mujgan. Il nome è in onore della dottoressa Hekimoglu che ha perso la vita tempo prima in un incidente aereo. Nel frattempo l’attentatore Vahap perde la vita nell’ospedale psichiatrico e così smette di rappresentare un problema per Fikret e per la sua famiglia. Invece Zuleyha resta sola e continua a rivestire il ruolo di signora di Cukurova. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per questo finale per Fikret e ve lo aspettavate? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version