Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: La Terribile Vendetta Di Umberto Contro Ezio!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto decide di vendicarsi di Ezio e, per farlo, vuole portare al fallimento la sua Tessuti Colombo. Il suo piano è davvero terribile!

Il Paradiso delle Signore 8 sta per raggiungere un altro momento molto importante delle trame. In particolare, al centro dell’attenzione ci sarà Umberto, il quale deciderà di scatenarsi contro Ezio e di vendicarsi di lui dopo i loro trascorsi tutt’altro che positivi. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: il piano di Umberto contro Ezio!

Nelle puntate attualmente in onda de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori assistono al ritorno di Ezio e Gloria. I due amatissimi personaggi vengono accolti con calore ed affetto da tutte le persone che li hanno conosciuto ed hanno sempre sperato che si sposassero e fossero felici insieme. Purtroppo, però, Ezio non si è recato a Milano per una ragione positiva o per tornare dai suoi amici. Il motivo del ritorno dei Colombo è da attribuire alla crisi dell’azienda, la Tessuti Colombo, che dopo alcune vicende sta attraversando un momento molto difficile e si sta addirittura avvicinando al fallimento. A gioire di questa situazione è Umberto, il quale collaborava, lavorativamente, con Ezio in passato. Colombo smise di lavorare per lui avviando un’attività in proprio e schierandosi apertamente contro Guarnieri. Umberto, quindi, ritiene che sia questa l’occasione giusta per vendicarsi di Ezio. Quindi, mentre Gloria e Colombo cercano una soluzione per cercare di riavviare la loro attività e scongiurare il piano, Umberto mette in atto un suo terribile piano per evitare qualsiasi aiuto. Guarnieri corrompe anche delle persone intenzionate a fare affari con Ezio nel tentativo di sabotare in tutti i modi l’azienda e fare in modo che non esca mai più dalla sua crisi e vada verso il fallimento. Nonostante Ezio sappia benissimo di avere un nemico potente, ancora non immagina che dietro tutti i suoi problemi possa davvero nascondersi Ezio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: tutti uniti con Ezio e Gloria!

Come svelano le anticipazioni, però, se da una parte c’è Umberto con la sua intenzione di fare qualsiasi cosa pur di distruggere Ezio e la sua attività, dall’altro lato ci sono tutti gli altri protagonisti che si mostrano pronti a tutto per aiutare i loro amici di sempre. Marcello, infatti, in prima persona si prodiga per aiutare i Colombo, contattando un imprenditore che possa vendere i suoi terreni in favore dell’azienda. Anche la stessa Matilde ha intenzione di fare il possibile per aiutare gli amici del suo Vittorio. Infatti, decide di cedere i terreni su cui una volta sorgeva il mobilificio Frigerio, senza nemmeno consultare suo marito Tancredi. Questo innervosisce particolarmente Umberto, alleato di Tancredi, perché ritiene che non abbia saputo controllare adeguatamente Matilde impedendole di fare questa mossa. In ogni caso, il progetto di Umberto prosegue con l’intenzione di annientare Ezio. Bisogna tenere però presente anche il ruolo di Vittorio, da sempre nemico di Guarnieri. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un simile avvenimento e secondo voi come finiranno le cose tra i due nemici? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version