Edgar Cayce: il veggente noto come il Nostradamus americano ha lasciato le sue previsioni anche per il 2024. Il famoso visionario ha previsto molti eventi drammatici per il nuovo anno!
Edgar Cayce è uno dei veggenti più noti di sempre e viene chiamato come il Nostradamus americano. Nato nel 1877 è deceduto nel 1945, ha lasciato più di 25 mila previsioni molte delle quali, anche eclatanti, si sono avverate come lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale. Per il 2024, purtroppo Cayce ha previsto diversi avvenimenti tragici che coinvolgeranno il mondo intero.
Edgar Cayce: tutte le previsioni per il 2024!
- 1. Una grande eruzione vulcanica: Il “profeta dormiente”, come viene chiamato Cayce, ha previsto che per il 2024 ci sarà il risveglio di un vulcano con una eruzione molto imponente. Probabilmente, si parla del Vesuvio o dell’Etna. Secondo gli esperti, potrebbe trattarsi di un avvenimento simile a quello accaduto già nel 2023 in Italia, con le eruzioni che hanno coinvolto l’Etna senza però causare dei danni rilevanti.
- 2. Il Giappone sprofonderà: Una delle previsioni più tragiche di Edgar Cayce per il 2024 riguarda il Giappone. Una parte del territorio infatti verrà inghiottita dal mare, con tutte le catastrofiche conseguenze che ne seguiranno. L’aspetto più inquietante è che questa previsione, risalente al 1934, ha trovato riscontro nella realtà negli ultimi anni, con gli esperti giapponesi che hanno riferito che il Giappone sta lentamente entrando nelle acque, qualche centimetro ogni giorno.
- 3. La scomparsa di New York: Edgar Cayce ha anche descritto nei dettagli la scomparsa di New York, che avverrà, secondo chi ha ricostruito le sue profezie, nel 2024. Il veggente ha dichiarato di aver avuto una visione durante la quale stava viaggiando a bordo di un veicolo e si è fermato in una città completamente distrutta. Non avendola riconosciuta ha chiesto informazioni e gli è stato detto, nella visione, che si trovava a New York. Questa visione ha dato la certezza a Cayce che la città americana scomparirà e verrà distrutta, anche se il motivo non è chiaro.
- 4. Scioglimento dei ghiacciai: Il famoso veggente ha predetto, nonostante sia vissuto moltissimi anni fa, i cambiamenti climatici. Nel 2024, secondo quanto ricostruito, questa situazione peggiorerà drasticamente portando i ghiacciai a sciogliersi ed anche le località prevalentemente ghiacciate più famose del mondo. Cayce ha parlato in particolare della Groenlandia e dell’Antartide. Secondo lui, il ghiaccio in questi luoghi è destinato a sciogliersi e a fare luogo a dei movimenti violenti delle placche tettoniche. Questo porterebbe a dei terremoti violenti anche in altre parti del mondo.
- 5. Crisi finanziarie: Come condiviso anche da altri noti veggenti, come lo stesso Nostradamus o Baba Vanga, il 2024 sarà l’anno di una crisi finanziaria. Anche secondo Cayce l’intero mondo sarà sconvolto da questi problemi economici che potrebbero essere più gravi di quelli affrontati dopo la pandemia del coronavirus. Non è stato chiarito quali possano essere le cause di questa crisi e se possa avere a che fare con le guerre in corso.
Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Edgar Cayce e che idea avete sulle sue profezie? A voi i commenti!