Giucas Casella: Ecco A Quanto Ammonta La Sua Pensione!

Giucas Casella: il famoso illusionista che i telespettatori hanno visto anche al Grande Fratello Vip, ha rivelato a quanto ammonta la sua pensione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’argomento!

Giucas Casella è un celebre illusionista e personaggio televisivo, che ha fatto divertire milioni di telespettatori anche durante le sue partecipazioni ai reality show come il Grande Fratello Vip. Avendo raggiunto l’età necessaria, Casella è ormai in pensione e lui stesso ha parlato di questo argomento, rivelando la cifra che percepisce ogni mese dopo aver lavorato per molti anni in televisione.

Giucas Casella rivela quanto prende per la pensione!

Giucas Casella è un volto televisivo davvero molto noto. L’illusionista ora ha 73 anni e negli ultimi anni è stato protagonista di diversi reality show e programmi televisivi dove ha avuto modo di far sorridere i telespettatori con i suoi modi di fare. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip, soprattutto, l’ha reso molto apprezzato e spesso protagonista di alcuni scherzi divertenti. Proprio dopo queste sue esperienze televisive, Casella ha avuto modo di parlare della sua vita privata ed in particolare della pensione che percepisce. L’illusionista ha dichiarato di percepire, mensilmente, una cifra pari a 800 euro. Questa cifra, all’epoca delle sue rivelazioni, fece molto discutere. Infatti come succede per altri personaggi televisivi che lamentano di ricevere una pensione troppo bassa dopo aver lavorato per anni e aver versato molti contributi, anche Giucas Casella ha dichiarato che questa pensione gli risulta essere insufficiente. Secondo l’illusionista non è possibile arrivare a fine mese con una cifra del genere e, soprattutto, non è adeguata ai suoi anni di lavoro e a tutti i contributi che ha versato con il passare del tempo. Come sempre questo argomento finisce anche per scatenare qualche polemica, perché in molti ritengono che i vip abbiano già accumulato un buon patrimonio e non abbiano i problemi che colpiscono gli altri italiani per quanto riguarda le pensioni basse.

Giucas Casella e le polemiche sulla pensione: farò ricorso per farla aumentare!

Nel corso di un’intervista, Giucas Casella ha sottolineato che questa pensione non è giusta e non è proporzionata in confronto ai contributi che lui ha versato. Inoltre, come ha avuto occasione di dire più volte, non è una cifra sufficiente per vivere e per tutte le spese di cui lui si fa carico. Una volta, il celebre volto televisivo ne parlò, emozionandosi, anche nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’intervista, Giucas Casella aveva annunciato che avrebbe fatto un ricorso per ottenere un aumento della cifra della sua pensione. Ad oggi, dato che è passato qualche anno, non si sa come sia andato il ricorso e se Giucas sia riuscito ad avere una pensione più alta. Ciò che è certo è che, come dichiarato da lui stesso, ha del denaro da parte proveniente da tutti gli anni di lavoro svolti in televisione, che senza dubbio gli consente di vivere in maniera più tranquilla nonostante la pensione bassa. Sicuramente l’argomento delle pensioni basse per i personaggi dello spettacolo continuerà a far discutere. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Giucas Casella ed eravate al corrente dei suoi problemi con la pensione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Max Pezzali E Maria De Filippi: Lo Strano Aneddoto Sulla Loro Amicizia!

Max Pezzali e Maria De Filippi: un’amicizia che nasce tra rose e musica. Scopri perchè Max Pezzali e Maria De Filippi si conoscono fin da ragazzini!