Anticipazioni My Home My Destiny, Puntata Finale: Niente Lieto Fine Per Mehdi E Zeynep!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntata finale: Mehdi e Zeynep non vivono alcun lieto fine e non stanno più insieme. Lui perde la vita, mentre lei si sposa con Baris!

My Home My Destiny continua e sono tantissimi coloro che si sono appassionati alla storia di Zeynep e Mehdi. In tanti hanno sempre sperato che i due potessero vivere la loro storia d’amore sebbene all’inizio il matrimonio fosse combinato. Le anticipazioni sulla puntata finale, però, svelano che purtroppo le cose non andranno in questo modo e i due non potranno mai vivere felicemente il loro amore.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntata finale: Mehdi perde la vita per salvare Zeynep!

Nel corso delle puntate turche di My Home My Destiny, i telespettatori assistono ad un cambiamento nella personalità di Mehdi. Il personaggio, che inizialmente era gentile e rispettoso nei confronti di Zeynep, diventa sempre più geloso ed aggressivo. Dopo il divorzio, infatti, diventa ossessionato all’idea che la ragazza possa avere altre relazioni e così inizia a seguirla. La situazione degenera quando Mehdi arriva persino al punto di sequestrarla, ma quest’ultima viene salvata da Baris, inizialmente suo datore di lavoro. Mehdi diventa sempre più ossessionato quando capisce che ormai la sua ex moglie si sta innamorando di Baris. Nel corso delle puntate, però, la cosa è destinata a cambiare. Gli uomini di Cengiz, infatti, danno luogo ad una sparatoria nei pressi della casa di Zeynep. Mehdi interviene per evitare che la giovane venga coinvolta in qualsiasi modo, ma finisce vittima di un’aggressione da parte dei criminali e perde la vita poco dopo. Zeynep inizialmente crede che fosse Mehdi il responsabile della sparatoria, ed anche Baris è dello stesso avviso, visto che l’uomo aveva dimostrato di essere folle ultimamente. Però le cose non sono andate in questo modo, e Zeynep prova comunque dolore per la perdita del suo ex marito.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntata finale: il matrimonio di Zeynep e Baris!

Zeynep viene a sapere, soltanto dopo la morte di Mehdi, che quest’ultimo era innocente e che aveva anche provato a salvarle la vita. Per la ragazza è un grande dolore, ma decide di andare avanti ugualmente e vivere fino in fondo la sua relazione con Baris. Quindi, i due organizzano il matrimonio e convolano presto a nozze sotto gli occhi emozionati di tutti i loro parenti ed amici. Mentre per Zeynep c’è quindi un lieto fine, lo stesso non si può dire per Mehdi che ha perso la vita senza nemmeno avere l’opportunità di dimostrare la sua innocenza nella sparatoria. Nel corso del suo discorso alle nozze, Zeynep invita tutti a combattere fino all’ultimo per ciò che vogliono e per ciò che li rende felici. Nermin e Sakine sono al settimo cielo per la loro figlia e fanno sapere a tutti che Zeynep ha avuto la determinazione e il coraggio per arrivare fino a questo punto. Intanto Zeynep continua a lavorare come avvocato ed inizia per tutti una nuova vita. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale di My Home My Destiny o avreste voluto un lieto fine per Mehdi e Zeynep? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Elena Ritorna a Napoli!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Elena preoccupata per Alice. Viola si allontana da Damiano dopo un filmato postato in rete