Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Ottobre 2023: Il Ritorno Di Ezio E Gloria!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 23 al 27 ottobre 2023: Ezio e Gloria tornano a Milano, e devono affrontare un grave problema con la Tessuti Colombo. Matilde potrebbe avere la soluzione giusta per loro!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 23 al 27 ottobre 2023, torneranno al centro dell’attenzione Ezio e Gloria. I telespettatori avranno l’opportunità di vedere i due innamorati che avevano abbandonato la soap tempo fa. Intanto i problemi economici di Matteo continueranno ad avere una grande importanza nelle trame. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Umberto fa fatica ad accettare che Adelaide abbia scelto Marcello come gestore del suo patrimonio, e non lui. Nel frattempo il rapporto con Flora diventa sempre più teso. Maria consola Matteo quando quest’ultimo scopre che è il suo fratellastro a detenere metà delle azioni dell’attività per cui lavora. Vittorio fatica ad interfacciarsi costantemente con Barbieri, perché ritiene che questo si stia intromettendo troppo nelle questioni dell’azienda. Matteo viene fermato da un uomo misterioso, che si svela essere un usuraio che vuole del denaro indietro dal ragazzo. Matilde e Vittorio realizzano insieme uno slogan che potrebbe cambiare le sorti della Galleria Moda Milano, perché è un progetto per il consolato giapponese. Tancredi, però, scavalca ancora una volta la moglie e prende delle decisioni importanti in merito senza parlarne con lei. Matilde, amareggiata, si sfoga come sempre con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 23 al 27 ottobre 2023: Ezio e Gloria tornano a Milano!

Voi che cosa ne pensate? Siete felici di assistere al ritorno di Ezio e Gloria e cosa succederà con la Tessuti Colombo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version