Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Scompare Con I Suoi Figli!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha e il suo nuovo amore Hakan devono partire insieme. La Altun però si accorge che l’uomo nasconde qualcosa e lo anticipa, partendo e scomparendo nel nulla insieme ai piccoli Leyla e Adnan!

Nel corso delle puntate turche, i telespettatori assisteranno ad un colpo di scena che riguarderà Zuleyha. Infatti, la donna sparirà nel nulla insieme ai suoi bambini, facendo preoccupare il suo nuovo compagno Hakan. La Altun deciderà di compiere questa drastica scelta quando capirà di non fidarsi affatto dell’uomo con cui aveva deciso di partire. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha e Hakan devono partire insieme!

Nelle puntate turche di Terra Amara, i telespettatori fanno la conoscenza del misterioso Hakan. Inizialmente l’uomo si presenta con il nome di Mehmet, ma con il passare del tempo ammette di aver assunto un’identità falsa per proteggersi e di chiamarsi in realtà Hakan. Quest’ultimo è il fratello di una ragazza che ha intrapreso una relazione con Demir anni prima e, quando è stata lasciata, ha deciso di togliersi la vita. Hakan è quindi tornato per vendicarsi di Demir, ma non ha fatto in tempo perché l’uomo è stato assassinato. Zuleyha, intanto, si avvicina sempre di più ad Hakan e i due intraprendono una relazione. L’uomo continua a dedicarsi alla carriera di imprenditore ma un giorno propone alla compagna di partire insieme a lui, portando con loro i suoi figli che ormai ama come se fossero suoi. Zuleyha accetta ma, con il trascorrere del tempo, inizia a capire che Hakan le sta nascondendo qualcosa e che ha molti atteggiamenti strani. Infatti, in particolare, l’uomo decide di anticipare improvvisamente la loro partenza come se dovesse allontanarsi da Cukurova per qualche motivo. Zuleyha gli chiede il perché, ma Hakan è evasivo e dice soltanto di aver voluto anticipare la loro partenza perché sarebbe inutile aspettare oltre.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha fa perdere le sue tracce con i bambini!

In seguito, Hakan inizia a mostrarsi molto nervoso prima del viaggio, e tratta male Zuleyha senza motivo. La donna inizia ad unire i puntini e capisce che il compagno le sta nascondendo qualcosa di grave, e che la loro partenza è in realtà una fuga per sfuggire a qualcosa che ha fatto. Tutto questo nervosismo è una conferma di ciò che lei crede. La Altun, quindi, per proteggere se stessa e i suoi bambini, decide di fare una nuova mossa e parte prima della data programmata con Hakan, scomparendo nel nulla con i bambini. Quando Hakan si reca sul luogo concordato per partire con Zuleyha, non la trova più e viene a sapere che è già scomparsa da ore. Hakan dimostra di essere molto scosso ed anche preoccupato che Zuleyha non si sia allontanata volontariamente. Così l’uomo mette da parte l’orgoglio e si rivolge anche a Fikret per iniziare delle ricerche approfondite in tutta la zona, perché qualcuno potrebbe aver visto Zuleyha allontanarsi. Nel frattempo la donna è in viaggio con Leyla e Adnan. Voi che cosa ne pensate? Credete che Zuleyha tornerà oppure Hakan riuscirà a rintracciarla? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version