Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Curro Scopre Chi È Il Suo Vero Padre!
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: con l’aiuto di Pia e Jana, Curro ha la certezza che suo padre è il barone Juan, e non Lorenzo. Il mistero sul ragazzo, però, rimane!
La Promessa prosegue e fin dalle prime puntate, si è discusso molto sulle vere origini di Curro e sulla sua paternità. Anche il ragazzo stesso ha capito di non essere figlio di Lorenzo. Nel corso delle puntate spagnole, soprattutto grazie al supporto di Jana, Curro verrà a sapere una volta per tutte chi è l’uomo che l’ha messo al mondo.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: il barone Juan è il padre di Curro!
Nel corso delle puntate spagnole, al centro dell’attenzione ci sarà Curro e la ricerca delle sue origini. Dopo diversi confronti avuti con Jana, anche il ragazzo inizia a pensare sempre di più che Lorenzo non possa essere suo padre. Questa ipotesi da parte di Curro viene rafforzata dal fatto che l’uomo lo frusta, lo tratta male e Curro crede che non lo farebbe se fosse suo figlio. Al contempo il ragazzo ha dei dubbi anche sul fatto che sua madre possa essere davvero Eugenia, dato che Cruz non sembra trattarlo con il rispetto che avrebbe dato ad un vero nipote. Con l’aiuto di Jana, partono le indagini di Curro e della domestica per cercare di capire cosa possa essere successo davvero. Ad intervenire in aiuto dei due, c’è anche Pia, e loro riescono a combinare un incontro tra Jana ed Eugenia. Ancora una volta la donna, rinchiusa in sanatorio, scambia Jana per Dolores. Perciò, le rivela che il bambino le è comparso tra le braccia, lasciando intendere di non aver mai partorito, e che è stato il barone Juan a darglielo. Di conseguenza, unendo i puntini e cercando di ricostruire le prove ottenute, Jana e Curro ottengono la certezza che effettivamente il ragazzo è figlio biologico del defunto barone Juan.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: rimangono i dubbi sul mistero di Dolores!
A questo punto, però, non tutto sarà risolto per quanto riguarda il mistero che ha portato Jana a farsi assumere a La Promessa e a iniziare le sue indagini. Infatti, pur avendo scoperto che Curro è figlio di Juan, non c’è ancora nessuna certezza che possa essere figlio di Dolores, nonostante le allucinazioni di Eugenia che continua a vedere la madre di Jana. L’ipotesi più probabile per Jana e Curro, è che il barone Juan abbia abusato di Dolores, come ha fatto anche con tante altre domestiche, e che poi quest’ultima sia rimasta incinta. Questo spiegherebbe il tentativo di assassinare il bambino appena nato, lei e tutta la sua famiglia. A questo punto però Jana non avrebbe più motivo di rimanere a La Promessa, dato che non potrebbe né farsi confessare la verità né vendicarsi, in considerazione del fatto che ormai il barone Juan ha perso la vita. Intanto ovviamente Jana non si arrende e cerca un’amica della madre per ricostruire con esattezza la verità. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Curro è quindi il fratello, a tutti gli effetti, di Jana e cosa succederà ora? A voi i commenti!