Interrupted: Tutto Sulla Nuova Serie Turca Di Mediaset, Sul Tema Della Reincarnazione!

Interrupted: Mediaset ha acquistato e manderà in onda una nuova serie tv turca, che stavolta esplorerà il tema del paranormale e della reincarnazione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla novità!

Canale 5 conferma l’intenzione di aumentare le serie e soap opera turche nei palinsesti, con l’acquisto di un altro prodotto turco. Stavolta si tratta di Interrupted, una serie composta da otto episodi che tratta anche l’argomento del paranormale, perciò sicuramente differente rispetto alle altre soap turche a cui il pubblico è stato abituato. Probabilmente Interrupted andrà in onda in prima serata.

Interrupted: la trama della nuova serie turca comprata da Mediaset!

Mediaset, dopo il successo di serie e soap opera turche, ha deciso di acquistare un’altra serie prodotta proprio in Turchia. Questa volta però si tratta di un prodotto sicuramente diverso dagli altri che abbiamo già visto andare in onda. Infatti, la nuova serie turca, chiamata Interrupted, tratta il tema della reincarnazione e del mondo del paranormale. Tutto ha inizio quando il protagonista Ozan, un uomo di successo, all’apice della sua carriera e della sua vita in generale perde la vita in un grave incidente stradale. A quel punto, però, l’uomo ottiene una seconda possibilità. Infatti, il fato gli dà modo di tornare sulla Terra, donando i suoi ricordi e la sua anima al corpo di un’altra persona. Una volta tornato, Ozan avrà l’obiettivo di indagare per capire se davvero l’incidente che l’ha coinvolto è accaduto per caso, oppure quali sono le motivazioni. Ozan diventa Kadir, l’uomo da cui partono le indagini. Il giornalista decide di ripartire con le indagini dai testimoni che hanno assistito, in particolare la fidanzata Elif, che era con lui al momento dello schianto. Elif, giornalista investigativa, non si fida molto degli altri e perciò Kadir deve pensare ad un modo per ottenere la fiducia della ragazza senza dirle che in realtà è la reincarnazione del suo fidanzato, cosa alla quale Elif non crederebbe.

Interrupted: quando va in onda la nuova serie turca!

Mediaset, quindi, ha deciso di comprare Interrupted, il cui titolo in originale è Yarim Kalan Asklar. Si tratta di una serie differente dalle altre anche perché il tema della reincarnazione, della vita dopo la morte e del paranormale verrà ulteriormente approfondito. Infatti, Ozan dovrà adattarsi a vivere nel corpo di Kadir che è una persona diversa da lui, che vive in maniera ben differente rispetto a come lui era stato abituato. Ad ogni modo, la serie verrà probabilmente mandata in onda in prima serata, anche se non si conosce ancora la data d’inizio. Interrupted è composto da otto episodi di sessanta minuti ciascuno, di conseguenza non è adeguato per diventare una soap opera del pomeriggio, poiché finirebbe nel giro di pochi giorni. È possibile che Canale 5 decida di trasmetterlo per quattro prime serate, mandando in onda due episodi per ogni volta, nel corso dei prossimi mesi. È improbabile che vedremo Interrupted prima del 2024, ma per ora le informazioni precise non sono molte. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova serie turca diversa dalle altre e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version