Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Maurizio Accusato Di Sfruttare Gemma!
Uomini e Donne, puntata di oggi: mentre Elena si sente attaccata, Maurizio respinge Gemma e dice che lui la mette in imbarazzo e sotto pressione. Lo studio si scatena contro di lui e lo accusa di sfruttarla!
Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato Elena ma soprattutto di Gemma, che è stata respinta da Maurizio. La dama è rimasta molto delusa ed è scoppiata in lacrime. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi.
Uomini e Donne, puntata di oggi: le accuse di Elena, sono stata vittima di un attacco mediatico!
La puntata si apre con Gemma e due sedute al centro dello studio. Si ironizza perché la dama è vestita di verde speranza. Con un filmato si ripercorre quello che è successo nella puntata precedente. Poi si vede quanto accaduto dietro le quinte, con Maurizio ed Elena che hanno un confronto e lui fa riferimento al bacio che la dama ha scambiato con gli altri cavalieri. Poi Maurizio va ad abbracciare Gemma e i due si lasciano con l’intenzione di rivedersi. Una volta in studio, Elena inizia a parlare di attacco mediatico che c’è stato nei suoi confronti. Gli opinionisti chiedono spiegazioni e lei dice che si è sentita attaccata anche dalle altre dame, perché lei come donna e come umana è una persona fragile. A quel punto interviene Mauro per chiedere se lui sia stato un esperimento, Elena sottolinea che lei sperimenta ma non è che lui sia stato in particolare un esperimento. Elena parla del bacio definendolo una scivolata, cosa che non piace a Tina che accusa la dama di non rendersi conto di ciò che fa. Maria De Filippi interviene per dire che non ha voluto rivolgerle alcun attacco mediatico ma semplicemente nella puntata precedente aveva messo in evidenza come Mauro volesse proseguire, mentre lei no. Si passa a Gemma e Maurizio, lei ha partecipato ad un evento con il cavaliere. La Galgani ha proposto una sfida a burraco, dicendo che chi perde paga pegno. Lei chiede un bacio, stampa le sue labbra su un foglietto ma Maurizio bacia il foglietto. Gemma è delusa.
Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio non bacia Gemma e la accusa di mettergli pressione!
In studio, Maurizio sottolinea che l’evento era privato e chiuso e non ha sfruttato l’immagine di Gemma, nessuno sapeva che sarebbe andata. Maurizio dice che Gemma gli mette pressione per i baci e così lui si ritrae. Gemma dice che dopo un mese e mezzo è normale che si aspetti altro, e scoppia a piangere. Maurizio replica che il loro rapporto si è evoluto ma lui ha sempre detto di non voler andare oltre. Gemma piange delusa, una dama dal parterre sottolinea che è evidente la fragilità della Galgani. Maurizio dice che si sente costretto a fare cose che non vuole fare, si sente in imbarazzo, e Gemma dice che proprio questo è il problema. Tina sostiene che Maurizio l’abbia fatta partecipare all’evento per pubblicizzarlo, lui nega. Maurizio uscirà con Elena, poi arriva un’altra dama per lui ed accetta di farla entrare. Gemma dice che lui l’ha portata anche in alcuni negozi e una signora voleva regalarle una giacca. In studio piovono accuse contro Maurizio, lui la sfrutterebbe solo per business. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo comportamento da parte di Maurizio e cosa deciderà di fare Gemma? A voi i commenti!