Anima Gemella, Seconda Puntata: Nina Ossessionata Dalla Presenza Di Adele!
Anima Gemella, seconda puntata: Adele continua ad essere sempre in contatto con Nina e non si è trattato soltanto di un caso. La falsa medium è ossessionata e spaventata, e cerca di risolvere la cosa allontanandosi da Carlo!
Anima Gemella prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, i telespettatori assisteranno alle difficoltà di Nina. La falsa sensitiva continuerà ad essere contattata, stavolta per davvero, dalla presenza di Adele, la defunta moglie di Carlo. La donna si troverà sempre più in una situazione spiacevole e quindi cercherà di mettere le distanze anche con Carlo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Anima Gemella: dove eravamo rimasti?
Carlo è un medico torinese di talento che ha da poco perso la sua amata moglie Adele. Due anni dopo, l’uomo prova a cambiare pagina chiedendo a Margherita, la sorella di Adele, di sposarlo, ma in realtà non è davvero innamorato di lei. Dopo, Carlo conosce Nina, una donna che finge di essere una medium approfittando del suo grande talento per simulare altre voci. Un giorno, però, Nina finisce in trance durante una seduta e, con la voce di Adele, dice a Carlo una cosa che soltanto sua moglie avrebbe potuto sapere e dire. Carlo capisce che la moglie sta cercando di mettersi in contatto con lui attraverso Nina e decide di fare di tutto per portare a galla la verità sulla sua morte, che ha degli aspetti misteriosi.
Anima Gemella, seconda puntata: Adele continua a mettersi in contatto con Nina!
Dopo quanto successo durante la seduta, Nina si rende conto che quel contatto non è stato un caso isolato. Nina continua ad interagire con la presenza di Adele e a vederla, ed è ossessionata da lei da ciò che le è successo. Contemporaneamente Carlo è sempre più attratto dalla donna che riesce a metterlo in contatto con sua moglie, sia per questo, sia per il suo carattere esuberante. Però, Nina decide di allontanarsi da Carlo e dall’intera storia, perché la presenza di Adele inizia ad essere costante e Nina non riesce più a vivere. In un confronto la finta medium ammette con Carlo di voler tornare alla sua vecchia vita in cui finge soltanto di vedere gli spiriti, ma in realtà non entrava mai in contatto con loro.
Anima Gemella, seconda puntata: Nina organizza una nuova truffa!
Margherita Bosio, la sorella di Adele, organizza una festa che ovviamente sarà piena di gente dell’alta società e persone facoltose. Attraverso Annabella, Nina viene a sapere di questa notizia, e i suoi buoni propositi sull’evitare di avere a che fare con chiunque fosse imparentato o vicino ad Adele, finiscono. Infatti, Nina decide di prendere parte alla festa perché potrebbe essere una buona occasione per truffare persone facoltose che hanno perso una persona cara. Anche stavolta, però, sembra proprio che le cose non vadano come previsto. Intanto Carlo capisce che sta iniziando a provare dei sentimenti per Nina ma lei si domanda se non sia soltanto perché rappresenta un ponte per raggiungere sua moglie. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa sta cercando di dire Adele e che cosa sta succedendo veramente? A voi i commenti!