Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2023: Behice Si Toglie La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: il cerchio intorno a Behice si è ormai stretto. Ormai esasperata e sempre più sola, la donna decide di togliersi la vita…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, ci sarà un momento che i telespettatori attendevano da tempo. La verità su Behice emergerà completamente e, a questo punto, la donna non avrà altra scelta se non togliersi la vita per scampare alla furia di Demir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha mostra a Demir la lettera che ha trovato, in cui Adnan dichiara di aver avuto un altro figlio illegittimo. Demir si dice certo che qualcuno stia cercando di truffarli e di infangare il loro buon nome. Un tassista va a testimoniare in merito alla morte di Hunkar, raccontando che una donna con i capelli corti ed in sovrappeso si era fatta accompagnare sul luogo dell’omicidio. Tutti i sospetti ricadono su Behice anche se, a causa di alcune contraddizioni, la testimonianza del tassista non sembra completamente affidabile. Demir va, furioso, a casa di Behice cercando di toglierle la vita, ma poi viene convinto da Zuleyha e Sevda a ripensarci. Rasit torna a Cukurova con un regalo per Fadik e delle scuse. La sua versione dei fatti però non convince Saniye, che è convinta che ci sia un altro motivo per cui lui non era presente alle nozze.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: addio alla zia Behice!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate una fine del genere per Behice e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version