Tommaso Paradiso Svela: Ecco Perché Non Andrò Mai Al Festival Di Sanremo!

Tommaso Paradiso: il cantante ha rivelato, nel corso di un’intervista, il motivo per cui non andrà al Festival di Sanremo. In questo modo, Paradiso ha smentito le voci secondo cui avrebbe partecipato a Sanremo 2024!

Tommaso Paradiso è uno dei cantanti più amati del panorama italiano. Nonostante abbia realizzato delle canzoni che sono diventate un successo, sia da solista sia in passato con i TheGiornalisti, non ha mai preso parte al Festival di Sanremo. Ora, in un’intervista, Tommaso Paradiso ha svelato per quale motivo non ha partecipato alla manifestazione canora né lo farà mai.

Tommaso Paradiso: andrò al Festival di Sanremo soltanto come ospite!

Tommaso Paradiso ha riscosso un grande successo negli ultimi anni, con delle canzoni che sono diventate dei tormentoni estivi o in generale dei successi. Per questo motivo, in molti si aspettavano prima o poi una sua partecipazione al Festival di Sanremo tra i Big. Proprio nelle ultime settimane sono trapelati quelli che potrebbero essere i primi nomi di questo Sanremo 2024, e nella lista c’era anche lo stesso Tommaso Paradiso. In un’intervista, però, il cantante ha rivelato di non sapere da dove sia venuto fuori il suo nome, dal momento che non sta prendendo neppure in considerazione la possibilità di partecipare alla manifestazione canora. Tommaso, infatti, ha dichiarato di non essere favorevole al concetto di gare di canto. Il cantante non apprezza le gare in generale, e poi ha una passione per i live lunghi, che durano ore e in cui è possibile rimanere sempre a contatto con il pubblico. Di conseguenza, un’esibizione di tre minuti sul palco dell’Ariston non farebbe per lui. Paradiso ha quindi escluso la possibilità di una sua partecipazione sia nel 2024 sia negli anni a venire, ma ha anche aggiunto che sarebbe disponibile ad andare come ospite. Se venisse invitato soltanto per esibirsi, quindi, Tommaso Paradiso andrebbe al Festival di Sanremo, ma al momento non sembra che questa possibilità sia al vaglio.

Tommaso Paradiso parla del suo tour e del ricongiungimento con i TheGiornalisti!

Tommaso Paradiso ha poi promosso il suo tour, Tommy 2023, dicendo che ci sarà un parziale ricongiungimento con i TheGiornalisti, la band che qualche anno fa lui decise di lasciare e di sciogliere. Infatti a suonare con lui ai concerti, ci sarà proprio il chitarrista della band. Tommaso Paradiso ha parlato poi del suo album spiegando che gli è servito per uscire dalle sue solite abitudini, abbandonare casa sua e incontrare amici e persone che non vedeva da tanto. Il cantante ha aggiunto di essere sempre stato affascinato dal concetto secondo cui l’arte è immortale, rimane anche quando le persone non ci sono più. Paradiso ha fatto riferimento anche alle canzoni dei Beatles che sono entrate nella storia e rimarranno per sempre. Di certo, quindi, Tommaso non ha intenzione di abbandonare il mondo della musica, ma il Festival di Sanremo non è tra i suoi progetti a meno che non venga invitato come ospite. Al momento non ci sono indiscrezioni in questo senso. Voi che cosa ne pensate? Condividete quanto detto da Tommaso Paradiso e vi sarebbe piaciuto vederlo al Festival di Sanremo oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version