Blanca 2, Seconda Puntata: Blanca Gelosa Di Liguori!

Blanca 2, seconda puntata: Blanca continua ad essere divisa tra Sebastiano e Liguori, ma proprio verso quest’ultimo inizia a provare gelosia. Come sempre, la poliziotta si impegna anche in alcune importanti indagini!

Blanca 2 prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, verrà dato ampio spazio alle vicende sentimentali di Blanca. Pur riavvicinandosi a Sebastiano, nonostante ciò che è successo in passato, la poliziotta comprenderà di essere gelosa di Liguori e il triangolo, quindi, continuerà a farsi sentire. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Blanca 2: dove eravamo rimasti?

Sebastiano fa ritorno nella vita di Blanca sostenendo di essere pentito di averle fatto del male e di essere profondamente cambiato. Anche se inizialmente Blanca sembra non crederci, poi si riavvicina a lui. Liguori è disposto a tutto pur di impedire che i due tornino ad essere uniti, perché teme che Sebastiano possa fare di nuovo del male a Blanca. Affiancata come sempre dal suo cane guida, la poliziotta inizia ad indagare su un attentatore seriale che ha posizionato degli esplosivi in diversi punti di Genova. Sempre disposta a tutto pur di fare giustizia, Blanca finisce vittima di un incidente ma, alla fine, per fortuna, non si tratta di nulla di grave per lei.

Blanca 2, seconda puntata: Blanca indaga sui combattimenti clandestini tra cani!

La squadra del commissariato di San Teodoro concentra la propria attenzione su un giro di combattimenti clandestini tra cani che stanno avvenendo nella zona. Blanca dà il suo importante contributo per cercare di capire chi possa esserci dietro, e come eliminare il problema. Per la poliziotta si tratta di una questione di grande importanza, in considerazione del suo legame speciale con i cani. La poliziotta deve fare i conti anche con alcune questioni personali che si mostrano più difficili del previsto da affrontare. Lucia, infatti, si sente tradita da lei e la rifiuta, mentre Liguori comincia ad allontanarsi da lei. Quest’ultimo infatti non riesce ad accettare che Blanca si stia riavvicinando a Sebastiano nonostante sia stata salvata per un soffio. Quindi, oltre a lasciarsi andare alla gelosia, prende le distanze da lei in modo evidente.

Blanca 2, seconda puntata: Liguori vicino a Veronica, Blanca gelosa!

Nella vita di Liguori, proprio in questo momento difficile, riappare una vecchia conoscenza. Si tratta di Veronica, che nel passato è stata una sua amica d’infanzia. Ora, però, la donna è ovviamente cresciuta ed è diventata un’avvocatessa brillante oltre che una signora con un grande fascino. Veronica collabora anche per la madre di Liguori, Livia. La vicinanza dell’ispettore con la nuova arrivata non sfugge di certo a Blanca, che inizia a provare un’evidente gelosia per lui, facendo comprendere quali sono i suoi sentimenti. Intanto il caso di Polibomber, come è stato soprannominato il misterioso attentatore, torna al centro dell’attenzione. Lo scopo dell’uomo sembra essere proprio quello di prendere di mira la Polizia di Genova ed è necessario mettere un punto alla questione una volta per tutte prima che qualcuno si faccia male sul serio. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Blanca alla fine sceglierà di stare con Liguori oppure preferirà Sebastiano? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version