Cuori 2, seconda puntata: Luisa sta peggio, quindi Delia e Alberto si organizzano per un intervento molto delicato. Intanto spazio anche ad Agata e agli altri protagonisti…
Cuori 2 prosegue e, nel corso del secondo appuntamento della fiction, al centro dell’attenzione ci saranno le delicate condizioni di salute di Luisa. Infatti, la donna avrà bisogno di essere sottoposta ad un intervento chirurgico che potrebbe non dare i risultati sperati. Spazio anche al personaggio di Agata che tornerà ad essere centrale nell’ospedale. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Cuori 2: dove eravamo rimasti?
Delia deve affrontare un lutto molto difficile da gestire per lei. Tutti gli altri volti dell’ospedale le si stringono attorno, ma per lei è difficile andare avanti dopo quello che è successo. Intanto Alberto è diventato padre e il suo atteggiamento nei confronti del lavoro di chirurgo cambia. Infatti dà una maggiore importanza alle vite e sa che cosa significhi avere paura di perdere un figlio o una persona cara. La tensione aumenta quando Alberto scopre che Luisa è stata colta da una grave crisi cardiaca dopo il ricovero in ospedale psichiatrico da lui voluto. Alberto si sente un colpa in quanto voleva solo fare del bene a Luisa e non ridurla in queste condizioni.
Cuori 2, seconda puntata: il ritorno di Agata!
Il piano che Mosca sta cercando di mettere in atto, inizia a dare i suoi frutti e sembra proprio che stia andando bene. Il primo passaggio di questo piano diventa realtà quando Agata accetta di tornare a Le Molinette. Si tratta di un grande ritorno ed Agata ha molte ambizioni. Elvira prospetta a quest’ultima di operare uno degli uomini più influenti della città, cosa che potrebbe offrire una grande occasione di cambiamento e di svolta alla sua carriera. Intanto Fausto, in reparto, appare molto distratto e non riesce a nasconderlo. Il motivo è che i suoi sentimenti per Virginia continuano a crescere e lui non riesce a fare finta di niente. Nasconderli ed andare avanti diventa sempre più difficile.
Cuori 2, seconda puntata: Delia e Alberto operano Luisa!
Intanto le condizioni di Luisa, dopo l’elettroshock, continuano a peggiorare. Delia e Alberto sono estremamente preoccupati per la situazione e così decidono di operarla per impiantare un pacemaker. L’operazione però si mostra molto difficile per una serie di ragioni, mentre per Luisa le cose potrebbero precipitare da un momento all’altro. L’ingegnere Tosi viene coinvolto perché possa mettersi alla ricerca, insieme a loro, del più moderno pacemaker da impiantare. Serenella osserva da lontano i modi di fare di Andrea e la sua grande gentilezza nei confronti dei pazienti. Serenella è sempre più ammirata dall’uomo e così si rende conto di essersi ormai presa una cotta per lui. Fausto non riesce più a nascondere quello che prova per Virginia e diverse persone gli consigliano di prendere una decisione drastica in merito, per evitare che tutto vada peggio. Voi che cosa ne pensate? Credete che le cose andranno bene per Luisa e che cosa vi aspettate dall’intervento? A voi i commenti!