Imma Tataranni 3, Seconda Puntata: Calogiuri Cerca La Verità Sull’Attentato!
Imma Tataranni 3, seconda puntata: Calogiuri esce dal coma ma è profondamente cambiato e cerca in modo ossessivo di trovare i colpevoli dell’attentato. Intanto, lui ed Imma tornano ad occuparsi di indagini, come sempre…
Imma Tataranni 3 prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà Calogiuri, rimasto gravemente ferito dopo l’attentato che ha fatto perdere la vita a Saverio Romaniello. Dopo essersi ripreso, il ragazzo vorrà a tutti i costi sapere che cosa è successo davvero a lui e a Saverio. Ovviamente ci sarà spazio anche per le vicende di Imma, ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Imma Tataranni: dove eravamo rimasti?
Calogiuri è ancora in coma dopo essere rimasto vittima del grave attentato. Imma va a trovarlo tutti i giorni con grande dedizione e gli parla, nella speranza che lui possa sentirla. I medici però la informano che il poliziotto non è ancora fuori pericolo e purtroppo potrebbe ancora avere una crisi e perdere la vita. Intanto Valentina, la figlia di Imma, dice che vuole andare a studiare a Napoli per raggiungere il suo fidanzato. La Tataranni resta sconvolta da questa decisione e si dice pronta a tutto per evitare che la figlia commetta ciò che lei ritiene essere un errore.
Imma Tataranni 3, seconda puntata: Calogiuri torna a lavoro e vuole la verità sull’attentato!
Nel corso della seconda puntata, si assiste finalmente alla ripresa di Calogiuri. Dopo essere uscito dal coma e dopo un periodo di fisioterapia, Calogiuri torna a lavorare al fianco di Imma come ha sempre fatto. Il poliziotto, però, non è più quello di prima e subito tutti se ne accorgono. E’ scontroso, irritabile, litiga con tutti e soprattutto è ossessivamente alla ricerca della verità e dei colpevoli dell’attentato che ha tolto la vita a Romaniello. Vitali invita Imma a coinvolgerlo in un’indagine e la Tataranni lo fa. La loro attenzione si concentra sul caso di un ragazzo di Matera che viene trovato senza vita. Apparentemente è stato un suicidio, ma in realtà dietro si nasconde una storia che ha a che fare con un traffico di sostanze stupefacenti.
Imma Tataranni 3, seconda puntata: Pietro sogna di scrivere gialli!
Diana si iscrive ad un sito di incontri online ma il progetto si rivela a dir poco catastrofico. Ad ogni modo si sente in difficoltà dopo il ritorno di Calogiuri, perché si sente messa da parte. Lo stesso sentimento viene condiviso da Pietro che però intende dare una svolta alla sua vita. Con l’aiuto di Sara, la ragazza che ha conosciuto casualmente in palestra, si iscrive ad un corso per la scrittura dei gialli. Pietro inizia a frequentare Sara e, contemporaneamente, prova ad allenarsi nella scrittura dei romanzi, cosa che gli consente di condividere più da vicino le indagini di Imma, dato che la cosa gli serve per il suo futuro di giallista. Pietro sembra aver trovato una strada diversa da quella che sognava finora, mentre Calogiuri mette Imma sulla strada giusta in merito al misterioso omicidio del ragazzo di Matera. Voi che cosa ne pensate? Credete che Calogiuri raggiungerà il suo obiettivo e che cosa succederà con Imma? A voi i commenti!