Cuori 2, Prima Puntata: Delia Colpita Da Un Grave Lutto!
Cuori 2, prima puntata: Delia deve fare i conti con un lutto inaspettato che sconvolge tutti. Anche Alberto attraversa momenti difficili e di grande tensione…
Sta per tornare Cuori, con la sua seconda stagione. Le vicende dell’ospedale Le Molinette di Torino proseguono e al centro dell’attenzione ci sarà Delia. Infatti la donna dovrà fare i conti con un momento molto difficile della sua vita a causa di una perdita. Ecco che cosa sta per succedere nel corso del primo appuntamento.
Cuori 2, prima puntata: Delia sconvolta da una perdita!
Ricominciano le storie dell’ospedale di Torino, con Cuori 2. La seconda stagione si apre con l’intero reparto delle Molinette radunato al cimitero monumentale. Tutti sono uniti e stretti intorno a Delia, che ha subito una perdita che non si aspettava. La donna infatti è stata colpita da un lutto che è destinato a cambiare la sua vita. Questo lutto inaspettato la sottopone ad una prova durissima che tutti i colleghi e membri dell’ospedale di Torino promettono di provare a farle superare. Attualmente non è trapelato con esattezza il nome della persona che perderà la vita bella prima puntata della seconda stagione. Si sa per certo che i telespettatori non dovranno affrontare i funerali di Cesare Corvara, che non è quindi la persona che Delia ha perso. Intanto Alberto è diventato padre ed è pronto a tornare a lavorare dopo questo grande cambiamento nella sua vita. Per lui risulta difficile persino separarsi dal neonato ma alla fine Alberto torna al suo lavoro nell’ospedale. Dopo l’esperienza della paternità, però, il medico appare essere profondamente cambiato. Infatti, vive con molta più difficoltà e tensione ogni intervento chirurgico o ogni terapia che deve somministrare. Essendo diventato padre ha preso maggiore consapevolezza di quanto una persona possa essere amata dai suoi genitori o in famiglia. Perciò sente molto di più la responsabilità di salvare queste vite.
Cuori 2, prima puntata: Alberto preoccupato per Luisa!
Tutti temono che Alberto possa creare problemi con il suo stato di forte tensione, invece al contrario di migliorare le sue prestazioni come lui vorrebbe fare. Intanto qualcosa di più grave sta per succedere. Con una telefonata, lo stesso Alberto viene informato che Luisa, che si trova ancora in manicomio, è stata colta da una grave crisi cardiaca. Questo è accaduto in conseguenza alla terapia con l’elettroshock a cui Luisa è stata sottoposta. Per Alberto si tratta di uno shock durissimo, dal momento che Luisa era stata chiusa in manicomio per il suo bene ed ora rischia di non uscirne viva. Il medico appare evidentemente scosso ed in queste condizioni non può entrare in sala operatoria o interagire con i pazienti. Ad ogni modo, la notizia ha delle conseguenze anche su tutto il resto del reparto che è estremamente dispiaciuto per quello che è successo. Durante la prima puntata inoltre si assiste all’ingresso in scena di Alessandro Tersigni che interpreta un nuovo personaggio. Voi che cosa ne pensate? Chi credete che abbia perso la vita e cosa vi aspettate da questa nuova stagione? A voi i commenti!