Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha assolda un investigatore privato per fare in modo di scoprire la verità sull’omicidio di Hunkar. In questo modo, emergono dettagli inquietanti sul passato di Behice…
Terra Amara sarà concentrata, per lungo tempo, sulla tragica ed inaspettata morte di Hunkar. Durante le puntate turche, Zuleyha sarà pronta a tutto per scoprire la verità ed i primi indizi sembreranno puntare proprio contro Behice. Intanto, proprio in merito alla zia di Mujgan, Zuleyha farà una scoperta scioccante grazie al suo investigatore privato.
Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha scopre che Behice ha assassinato i suoi mariti!
Nelle puntate italiane di Terra Amara, i telespettatori hanno visto da poco la tragica morte di Hunkar e la sofferenza dei personaggi. Nel corso delle puntate turche, Zuleyha decide di fare il possibile per ottenere giustizia e scoprire chi sia stato l’assassino di sua suocera. Per farlo, la Altun si rivolge ad un investigatore privato di Istanbul che conosceva dai tempi in cui abitava lì insieme al suo Yilmaz. Quest’ultimo si mette subito all’opera, concentrandosi in particolare su Behice, come ha suggerito anche la stessa Zuleyha. Poco tempo dopo, l’investigatore entra in possesso della documentazione che dimostra che entrambi i mariti di Behice hanno perso la vita in circostanze misteriose, e che fu proprio il fratello medico della donna ad archiviare i decessi come naturali. Non è difficile fare due più due per Zuleyha, che quindi ha la conferma del fatto che la zia di Mujgan sia un’assassina. Intanto la Altun riesce facilmente a dedurre che Behice stava provando ad avvicinarsi ad Ali Rahmet per fare a lui proprio ciò che ha fatto agli altri mariti, avendo anche lui un ricco patrimonio da parte. Quindi, Zuleyha decide di non rimanere con le mani in mano ma di affrontare direttamente la dark lady per assistere alle sue reazioni.
Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha accusa Behice di omicidio!
Mentre Behice è sempre più nervosa, sia perché non è riuscita a mettere le mani sull’eredità di Yilmaz sia perché teme di poter essere scoperta per ciò che ha fatto, Zuleyha decide di fare la sua prossima mossa. Proprio durante una riunione al circolo, Zuleyha mostra i documenti a Behice e le dice che ha assassinato i due mariti facendo firmare il necessario a Behzat. La Altun poi chiede provocatoriamente a Mujgan se lei avrebbe fatto la stessa cosa, se alla fine Behice fosse riuscita a togliere la vita anche ad Ali Rahmet dopo averlo sposato. Behice fugge dalla riunione, dopo aver rivolto parole offensive a Zuleyha, ma il cerchio attorno a lei sembra stringersi sempre di più. Intanto Ali Rahmet riesce a trovare delle armi da Behice, ed una di queste potrebbe essere proprio quella del delitto con cui è stato portato a termine l’omicidio di Hunkar. Ormai tutti i sospetti sembrano concentrarsi sulla zia che, di conseguenza, ormai è sempre più preoccupata e pensa a come sfuggire alla nuova situazione. Voi che cosa ne pensate? Credete che a questo punto Zuleyha scoprirà anche che Behice è la vera assassina di Hunkar? A voi i commenti!